giovedì 29 agosto 2013

In edicola ..smalti layla!

eccomi qui...
come vi ho anticipato in questa settimana ci saranno un po' di post chiacchiera...
e per iniziare voglio condividere subito con voi questa notizia...
Nell'immagine ho inserito anche i colori e numeri degli smalti che usciranno.. le immagini di destra sono state prese dal sito layla e come vedete sono leggermente diversi da quelli postati sulla pagina FB di donna moderna.
ora... voglio fare due conti von voi... ogni smalto layla costa 7,60€ mentre qui abbiamo uno smalto a 1,50€ con rivista il che significa che  anche comprandoli tutti e 4 si spendono 6€ quindi... 4 al posto di 1...e si risparmia pure dei soldi XD
che dire.. sono veramente tentata... mi piacciono molto gli smalti layla ma a prezzo pieno sono frenata tantissimo XD invece così ...un pensiero ce lo faccio =p
mi ispira molto il numero 83 ..è un colore che ho rivalutato molto quest'estate ma purtroppo ho quasi finito la bocccettina di colore T^T
per gli altri invece guarderò in edicola ...e voi? cosa ne dite di questi smalti?

io mi ero ripromessa di non comprarne più...ma con questa offerta.. da buona appassionata di nail art non posso rimanere indifferente XD

un bacione a tutte! fatemi sapere cosa ne pensate!
e presto vi mostrerò i miei acquisti di luglio e agosto che ancora non ero riuscita a farvi vedere =D
e sempre questa settimana voglio stilare una wishlist in modo da ponderare meglio i miei prossimi acquisti.. ma vi spiegherò meglio poi =p
buona giornataaa!!

2 commenti:

  1. credevo fossero colorazioni già uscite, invece dal tuo schemino sembra proprio di no! ho tantissimi smalti, che fare? :)

    RispondiElimina
  2. eh pure a me sembravano già usciti il primo a sx ed il rosso e invece..nuoviii *-* io credo che mi farò tentare u.ù poi per un po' farò la brava =p

    RispondiElimina