domenica 1 settembre 2013

acquisti di luglio!!

Eccomi qui...
primo di settembre... che dire iniziato malissimo in quanto avevo (e ho tutt'ora XD) una voce da trans che metà basta!! ma devo dire che questa serata sta andando bene... martedì andrò in un negozio a fare esperienza... è tutta estate che aspetto questo momento!! *-* lavorerò con una persona che stimo tantissimo... sono eccitata e spaventata allo stesso tempo XD
ma veniamo al post!!
poco dopo la laurea sono andata a fare un po' di sano shopping ed ecco cosa ho comprato!!

Come vedete ho ricomprato il tonico e la mascherita di lush (in più ho preso terra madre ma mi ero dimenticata di fotografarla XD) in più delle salviettine per le mani al profumo di fiori di pesco *-* e tre smalti tra cui il top coat (ne ho finito uno e l'altro sta tirando le cuoia!!) uno smalto trasparente per gli esperimenti con i pigmenti ed uno smalto bianco.. che tra l'altro ho fatto stra-fatica a trovare..pare che ormai a nessuno interessi più gli smalti bianchi -.- e poi a dx vedete loro..l'acquisto migliore della giornata... i PENNELLI DA NAIL ART!!!!
stra felice di averli trovati (dai cinesi) ...per fare pratica e giocare un po' non mi interessa che siano di qualità elevata ..almeno se li rovino so di buttare via pochi euri!!

poi avevo comprato anche i divisori per l'intimo in modo da sistemare un po' la camera e devo dire che mi sto trovando benissimo!! se ne trovo 1 altro potrei pensare di usarlo anche per il make up XD

ecco qui i miei acquisti..niente di che ma ero stra soddisfata!!!
in realtà questo post è nato per dirvi che...è vero avevo detto che sarei stata + presente e spero di mantenere le promesse ma considerando che settimana prossima uscirò di casa alle 6 e tornerò alle 10 di sera causa lavoro..spero che capiate XD metterò in programmazione i post in modo da essere attiva ma non so se riuscirò a leggere gli altri blog.. che tra l'altro sto cercando di mettermi in pari dopo un mese di stop ma ..è duraaa XD e ovviamente anche rispondere ai commenti sarà dura!!
sono stra felice ragazze... non sto più nella pelle!! *-* l'unica cosa sfiga..è che dovevo tagliare i capelli martedì..ma pace... mi vedrà con capelli osceni.. ma felice di fare esperienza in quel negozio *-*
oppure domani vado dai china XD ..cosa che sto fortemente pensando =p
e domani mi devo rendere decente..aiutoooo!! e pensare cosa mettermi.. come vestirmi... mamma mia..penso che nemmeno al primo appuntamento con 1 uomo sarei qui a farmi paranoie così XD
bacioneeee!!

4 commenti:

  1. carini i tuoi acquistini.. immagino che sia pesante lavorare tutte quelle ore e riuscire a star dietro anche ad altro!! ma se leggerai i commenti, sappi che sono tra i tuoi nuovi follower e se ti va, io sono qui!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    in bocca al lupo!! :)))

    RispondiElimina
  2. sono felicissima per te!! ^_^ anche io mi farei mille paranoie, ma vedrai che andrà benissimo :)

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!! spero vada tutto bene e spero di riuscire a fare tutto oggi =p domani mi aspetta questa nuova avventura... mamma miaaa *-*

    RispondiElimina
  4. anche io non trovavo uno smalto bianco -.- in bocca al lupo per il lavoro!!
    se ti va passa da me per tentare la fortuna con i miei giveaway in collaborazione con Firmoo e AhaIshopping :)

    RispondiElimina