lunedì 2 settembre 2013

City of the world #8: Barcellona

Eccoci qui..altro appuntamento con il nostro giro del mondo...=D
io e Sara  oggi vi portiamo a BARCELLONAAAA !!
quando si è deciso per barcellona la mia testa è andata subito pensando a un monumento.. una di quelle meraviglie che spero di vedere prima o poi.. (ma io sono dell'idea prima finisco l'Italia quindi.. potrei quasi vederla finita XD)
Eccola qui... la chiesa della Sagrada Família *-* ...giusto un'informazione a riguardo.. il suo nome completo in catalano è Temple Expiatori de la Sagrada Família (Tempio espiatorio della Sacra Famiglia).. Gaudí la lasciò largamente incompiuta ed è tuttora in costruzione dal 1882, si pensa che possa essere finita per il 2020!!
I toni a cui mi sono ispirata per questo make up sono i toni dell'oro e marrone..niente di così estroso..niente eyelier..volevo un effetto tranquillo.. pulito non so se riesco a spiegarmi XD
 come vedete è molto semplice e ho usato solo tre ombretti..ossia Snob, della palette Chiarissimi di Neve; un marrone di essence (della palettina nude) e ghiaccio come illuminante.. ed ecco la versione per intero XD...ecco la mia faccia da bigola ..mezza malata.. che oggi è terrorizzata per domani...AIUTOOO XD

Un bacione a tutte ...e venite con me a guardare il post di Sara!!!

10 commenti:

  1. mi è piaciuta moltissimo l'idea che hai avuto di realizzare un make up semplice senza eyeliner, credo che renda bene l'idea del monumento di Gaudì :)
    e poi con questi colori si va sempre sul sicuro, stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. pensa che un make up simile l'avevo realizzato per la laurea... XD e mi sa che lo sfrutterò anche domani =D e grazie mille cara =*

    RispondiElimina
  3. Bello il post e bello anche il make up *____*

    RispondiElimina
  4. vero, anche secondo me rende bene l'idea del monumento che hai scelto!! :))
    molto carino :D

    RispondiElimina
  5. Elegante e molto stile Gaudì questo make up...colori soffici che si sfumano pian piano...Complimenti anke a te Yuki, come dicevo a Sara questa rubrica mi fa impazzire!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo make up, è semplice ed elegante :)

    RispondiElimina
  7. MI unisco al coro, il trucco è semplice ma d'effetto...mi piace moltissimo! brava!

    RispondiElimina
  8. Molto carino^^

    Mi sono iscritta, se ti va di passare da me potremmo condividere la passione per il make up ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Waw a Barcellona questa questa volta *_*
    Complimenti anche a te ;-)

    RispondiElimina
  10. vi ringrazio tantissimo ragazze!! siete gentilissime *-*

    RispondiElimina