lunedì 23 settembre 2013

Colour Nail #1: Rosa!


Eccoci qui al primo appuntamento di questo challange che ho pensato appositamente per il blog niente di particolare, solo una serie di appuntamenti con tanti colori in modo da smaltire il più possibile gli smalti in mio possesso xD
ma soprattutto per riscoprire smalti magari riposti in un angolo del cassetto perchè diciamolo ..una volta che ci si innamora di uno smalto difficilmente si torna a quelli vecchi XD

beh per il primo appuntamento occorre far vedere uno smalto rosa.. quindi eccoci qui con lui!!
il rosa per eccellenza, almeno per me... un rosa baby di Layla, per la precisione il numero CE57!!
lo sto usando tantissimo ed è un colore che vi consiglio davvero, magari non come colore puro in inverno perchè essendo chiaro una volta persa l'abbronzatura vi fa ancora più mozzarella (o almeno su di me è così XD) ma come base per una buona nail art ci sta alla grande!! lui è il mio salvatore ogni volta che ho poche idee perchè basta poi una buona spugnatura e risultate in ordine e perfette =D

questa volta però ho voluto sperimentare e unire due tecniche una è lo "stampaggio" su unghia, con i fogli di giornale XD e l'altra è la creazione di una sorta di bordo ma visto che così mi sembrava spoglia ho continuato a lavorarci su!!
 (NB=l'idea iniziale era una cosa semplice con sole scritte di giornale...seeee certo come no XD)
inizio con il mostrarvi le prime idee...



Qui si può vedere la prova di giornale... la prova (pessima) di bordo spugnato e l'idea di alcuni rami...ma comunque non mi prendeva..non ero soddisfatta e così ecco qui quello che mi è venuto in mente!!

La sola aggiunta di pallini mi ha reso soddisfatta di questa nail art!! devo dire che mi è piaciuto un sacco realizzarla e ho ricevuto tanti complimenti... quindi sono ancora più soddisfatta *-*

Ed ecco dunque la prima nail art di questo challange vedremo un po' cosa si combinerà durante tutta la durata! XD ovviamente se qualcuno si vuole aggiungere ben venga eh!!
Un bacione!!




8 commenti:

  1. Ma che bella la nail art *________*

    RispondiElimina
  2. Che belle Yuki sembrano i sakura giapponesi *_*

    RispondiElimina
  3. carinissimo il colore e veramente bellissima la nail art!! *w*

    RispondiElimina
  4. Come sei brava :O bellissima nail art!

    RispondiElimina
  5. Sakura in effetti mi sono ispirata un po' a loro ma non pensavo che qualcuno ci potesse mai arrivareee... ti adorooo!!! *-*
    Eli, chiara..grazie mille..troppo buone =*

    RispondiElimina
  6. lo smalto è davvero carino!! e tu sei stata bravissima, davvero! sei riuscita a fare tante tecniche in un'unica nail art :) brava!

    RispondiElimina
  7. Waw smalto meraviglioso e nail art davvero bella e unica, complimenti!

    RispondiElimina