domenica 15 settembre 2013

emhhh...

ed eccomi qui dopo più di dieci giorni riesco a riprendere in mano il pc... lo so ...sono scandalosa..avevo detto ke avrei ripreso a pubblicare... e dire che da brava celebro ho i post pronti..peccato non li abbia messi in pubblicazione!! -.-
sono uno scandalo unico..ma le ultime settimane sono state piene di emozioni... dal lavoro che ho amato in un negozio al ritrovare amici e una bellissima serata di lavoro come volontaria...
amo tutto questo ma ora il pensiero principale va al mese prossimo, mese in cui avrò l'abilitazione da fare e che spero vivamente di passare!!
beh ma bando alle ciance... spero di riuscire a sistemare dei post e di mandarli in pubblicazione, poi devo capire se riesco a collegarmi a blogpspot anche con il cel XD in modo da rispondere ai post e pubblicare altro!!
poooooi... per domani non riesco ma DA SETTIMANA PROSSIMA TASSATIVO INIZIO IL CHALLANGE!! quindi se qualcuno di voi vuole unirsi...si faccia avantiii!!!
la prima nail art sarà sul rosa... devo sistemare le foto (per questo non riesco a pubblicarla questa settimana) ma spero che quando la vedrete sarete soddisfatte come lo ero io =p
intanto domani vi mostro uno dei miei esperimenti XD eh si perchè l'idea è di affiancare alla colour nail anche 1 altra nail art a settimana!! =D insomma tanti progetti e quando mi sembra avere finalmente tempo ecco che si fanno vivi mille impegni... quindi...non mi dimentico del blog, anzi!! sto facendo un po' di make up da mostrarvi ma ... sto anche cercando di sistemare un po' i tasselli della mia vita! =D



ora vi lascio con una frase che mi è stata detta oggi e che mi ha fatta veramente felice...

"Fatti stupire dal mondo ogni giorno!"


4 commenti:

  1. Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi questa frase, è stupenda e chi te l'ha detta è proprio una persona saggia :)
    sono felice che tu stia realizzando la tua strada, vedrai che tutto andrà benissimo! Una domanda:per il challenge devo per forza fare una nail art o basta anche solo aver passato lo smalto e parlarne? non sono sicura di aver capito

    RispondiElimina
  2. grazie cara!! =D nono basta anche solo uno smalto e parlarne =D

    RispondiElimina
  3. concordo, la frase è proprio bella :) comunque non ti preoccupare, prima di tutto c'è la vita vera, poi c'è il blog :))) (e poi se si è tanto occupati magari è un po' una rottura per il fatto di non avere tempo libero ma da una parte è una cosa super buona!! XD)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara =D il fatto di essere stra occupata mi rende stra felice!! odio stare ferma a non fare nulla =p

    RispondiElimina