venerdì 20 settembre 2013

Make up della settimana #1: Green!

Eccomi qui!!
ed ecco la seconda novità del blog..... il make up della settimana! *-*
mi impegno quindi ogni settimana (o quasi =p .. metto le mani avanti va XD ) a mostrarvi un make up diverso ..come sapete ne ho fatti un po' in queste vacanze in modo da portarmi avanti quindi, in seguito, potrebbero esserci make up molto..molto colorati XD ma credo anche che vi farò vedere qualcosa di molto..molto..molto semplice per la scuola\lavoro..insomma  da tutti i giorni e da fare in 5 minuti =p
Il primo che vi voglio mostrare è questo make up sul verde, sapete che non amo molto questo colore ma con l'aiuto del psp e del fatto che volevo finire un matitone catrice mi sono impegnata e ho vinto le mie paure XD (infatti vedrete un po' di make up verdi..già lo so ne farò altri per finire questo prodotto XD)
ma veniamo a noi..
ecco i prodotti che ho utilizzato:

  • Matitone Catrice della LE coolibri!
  • ombretto verde sleek 
  • ombretto nero di sleek
  • ombretto Ghiaccio di neve (palette chiarissimi) *non presente in foto*
  • matita occhi neve (petrolio)
  • Mascara waterproof essence!
Ed ora ecco le foto!

Per prima cosa ho applicato il matitone come base e successivamente ho sfumato l'ombretto verde e nero e sotto l'arcata il mio amato ghiaccio di neve (di cui vi parlerò presto perchè l'ho sfruttato davvero tanto!! anche se lo tengo solo per i make up più elaborati; infatti per quelli da tutti i giorni uso un ombretto bianco di kiko che spero di finire prima o poi XD) La matita petrolio è stata utilizzata sia come eyeliner che nella rima inferiore! devo dire che mi piace un sacco e non è colata come matita è una delle migliori tra quelle che ho (e infatti è anche quella che sto usando di più XD) mascara di essence waterproof per finire... insomma veloce ma secondo me molto d'effetto =D

Spero che il make up vi sia piaciuto... devo dire che mi ero divertita a farlo ma soprattutto mi è durato più del previsto..pure sotto i 40 gradi non si è mosso di una virgola XD
un bacioneee!! =)
p.s.= per questo make up vi risparmio la mia faccia da pirla XD

Ah ultima cosa.. se vedete nella barra a destra c'è un  nuovo pulsantino per seguirmi..ossia Instagram (eh si ho ceduto anche io!!) se si va seguitemi anche li... ricambierò volentieri!! =D

Ah...ultimissimissima cosa... ho in mente un po' di emh... progetti..si chiamiamoli così.. da ottobre (se tutto va come dico io) ci saranno tante...tante novità XD

7 commenti:

  1. molto belle e di gran effetto! ma gli ombretti seelk mi piacciono proprio tanto..c'è poco da fare^^ hai prenotato la nuova palette limited edition? dovrebbe uscire fine settembre..

    RispondiElimina
  2. grazie cara!! non l'ho prenotata .. come sempre andrò per negozi e vediamo se è destino che io la prendo XD però devo dire che è veramente bella *-* tu l'hai prenotata?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco. Adoro le palette sleek!

    RispondiElimina
  4. è pazzesco e ti sta benissimo! *__* usalo più spesso questo colore!

    RispondiElimina
  5. Che bel makeup *.* come sei brava!!! La palette mi piace un sacco :3

    RispondiElimina
  6. grazie mille ragazze!! =D
    e saretta... in effetti sto usando sempre più spesso il make up verde ma dovrei impegnarmi anche sul blu (altro mio punto debole =p)

    RispondiElimina