lunedì 16 settembre 2013

Nail Art della Settimana #1: oro e bronzo!!

Eccomi qui..
oggi riesco a pubblicare finalmenteee... ieri ho sistemato il post e oggi mentre leggete sarò a Milano a sudiare con i miei soci!! che tristezza essere laureati e dover studiare ancora.. cioè nel mio lavoro non si smette mai di studiare ma ..vorrei mettermi e fare quello che voglio io XD

vi avevo anticipato che ci sarebbero state un po' di novità...bene ecco la prima!! la nail art della settimana!! così mi impegno ogni settimana a pubblicare una nail art (ovviamente non sempre saranno elaborate XD ve l'ho detto che ogni tanto il tempo scarseggia XD)
questa è una di quelle nail art che ho fatto ad agosto (vi accorgerete di quando pubblico quelle di settembre perchè avrò le unghie corte corte causa lavoro!! T^T) ...
vediamo prima di tutto cosa ho usato:
  • base rinforzante pupa
  • smalto color oro pupa (numero 800)
  • smalto color rame di essence, ormai uscito fuori produzione T^T
  • fiori di fimo
  • brillantino rosso
  • esagoni giallini 
  • top coat di essence
ed ora... ecco quello che è uscito fuori (cliccate sull'immagine per vederla più grande)
 come vedete è una cosa un po' ..tanto astratta... ho giocato un po' con i pennelli nuovi =p l'idea è un po' di una specie di zebratura (venuta male XD ) ... sull'anulare ho applicato un brillantino rosso mentre sul pollice un fiore sui toni del giallo, contornato da piccoli esagoni.

spero che vi piaccia..faremi sapere cosa ne pensate!!
a me è piaciuto un sacco realizzarla e voi che ne dite? =D cosa avreste modificato?? 
ma soprattutto ditemi se vi piace questo nuovo modo di inserire le immagini ... =D

9 commenti:

  1. Buongiorno cara! l'abbinamento di colori mi piace un sacco e direi che ti è venuta bene :)

    RispondiElimina
  2. wow che dire l'abbinamento dei colori mi piace molto...il pupa ce l'ho anche io...prendero' spunto sappilo^^

    RispondiElimina
  3. che bello lo smalto di essence *_* peccato che sia uscito fuori produzione :/ la nail art mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie saretta!! =D
    silvia prendi pure spunto ma poi son curiosa di vedere eh =p
    Chiara si è un peccata l'abbiano fatto uscire di produzione tra l'altro ora ne esce un altro secondo me moooolto bello che è quello pieno di brillantini rossi!! *-*

    RispondiElimina
  5. Bella questa nail art ;-)
    Passo di qui per dirti che nel mio blog c'è un bel premio che ti aspetta!! Un bacio!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo bronzo :)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bello il colore!
    ti seguo, passa se ti va :)

    http://lavitaebellatanto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze passo a sbirciare i vostri blog =D

    RispondiElimina