martedì 15 ottobre 2013

Acquisti essence!!

Eccomi qui!!!
post velocissimissimo per farvi vedere degli acquisti fatti da essence XD
dopo di che tornerò a disperarmi per il regalo di laurea per un amico...aiutooo!! T^T

allora vi mostro quello che ho preso..
ecco dunque il mio piccolo bottino (son stata brava mi son trattenuta XD)
il kabukinoooooo morbido..tenero...ancora non l'ho lavato vi farò sapere se perde colore\peli (ma se è come gli altri di essence non perderà nulla XD) poooi il mascara  con scovolino a sferette, nel tubetto ! mi ispirava tantissimo come prodotto e devo dire che mi ci sto trovando bene =D
e infine il kit paper print! ancora non l'ho provato ma le recensioni non sono molto rassicuranti vedremo come va a finire xD

ah il paper print che ho scelto ha questi motivi:



mi ispiravano anche i rossetti ma quel giorno giuro non ho nemmeno pensato a loro..meglio così per ora ne ho qualcuno da smaltire =p  ma sicuramente più avanti ne prenderò qualcuno =D

e voi avete preso qualcosa della nuova collezione?! =D

fatemi sapere sono curiosaaa!!
un bacione!

7 commenti:

  1. Bellissimi affari! Io quando sono andata allo stand lo trovato saccheggiato e sono riuscita a prendere solo due cosine, ma quel pennello devo assolutamente trovarlo ♡

    RispondiElimina
  2. si capita spesso anche a me purtroppo gli stand essence sono sempre saccheggiati! sto giro ho avuto davvero una gran fortuna! XD il pennello te lo consiglio troppo! è favoloso!!

    RispondiElimina
  3. *.* poi c fai vedere come è il paper kit? Il pennello kabuki l'h puntato anche io ma non lo trovo -.-

    RispondiElimina
  4. si chiara...sicuramente!! =D appena ho tempo di capire bene il metodo migliore mi ci metto e provo =D (ho visto video su YT in cui usciva una schifezza e in altri in modo divino..devo capire XD)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso qualcosina, compresi due rossettini (se ti va sono sul mio blog, mi auto pubblicizzo xD)... anche io sono curiosa di capire com'è il Paper Print, uno di questi giorni provo ad usarlo. :3

    RispondiElimina
  6. uuuuuh bene bene vado a curiosare..sono curiosa dei rossetti!! =D

    RispondiElimina