martedì 8 ottobre 2013

Busy girl nails week 1: Antique gold

Eccomi qui
prima settimana di questa challange che ho trovato adorabile!!
credo che ogni mese mi metterò a cercare quanche challange a cui partecipare!! =D
e ovviamente se ne trovate qualcuna fate un fischio!! =D

Allora per la prima settimana del Busy Girl Nails si richiedeva di utilizzare uno smalto oro!
quello che ho creato penso sia la cosa più facile che potessi fare.. base nera e oro!
devo dire che il risultato non mi è dispiaciuto per nulla (e tra l'altro devo riproporla sulle mani di una cara amica XD)

spero vi piaccia!
è una semplicissima base nera con spugnato oro (ho usato il numero 800 di pupa!) su tutte le unghie tranne che l'anulare dove ho creato una sorta di intreccio con gli stripes e successivamente ho spugnato d'oro!
non nego che potrei farne un'altra appena torno dall'esame visto che mi è appena venuta in mente un'altra idea =p

vedremo!!

un bacione e come sempre fatemi sapere che ne pensate!!
ah se siete curiose di vedere altre nal art di questa challange passate su instagram dove potete trovare tutte le foto grazie a #busygirlnails

5 commenti: