mercoledì 16 ottobre 2013

Busy girl nails week 2: Pink

Eccomi qui
seconda settimana per questo challange!! e per questa settimana il tema è PINK...ossia nail art rosa!!
non è stato molto difficile da fare..amo il rosa e volevo spierimentare due nuovi smalti (di cui vi parlerò bene prossimamente!! ...mamma mia vi devo parlare di troppe cose XD)
quindi quelli usati e di cui avrete presto notizie sono: base  pupa (effetto gel numero 013) mentre il colore più scuro è kiko (365) =p
 ecco qui cosa ho combinato!!
come vedete nail art semplicissima anche perchè in settimana sono alle prese con la ricerca di un lavoro quindi mi serviva una nail art semplice (per avere mani curate) e non troppo elaborata per attirare troppo l'attenzione XD
spero vi piaccia!!
fatemi sapere!!
un bacione!
e vi ricordo che se avete instagram potete seguire il challange grazie al tag #busygirlnails e se vi fa piacere trovate il mio profilo con l'icona in alto a destra!! XD

4 commenti:

  1. Il fiorellino è proprio un tocco di classe <3 bella!

    RispondiElimina
  2. ti sei superata yuki! :) mi piace tutto di questa nail art, te la copio sicuro sicuro!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!! e saretta poi voglio vedere =p

    RispondiElimina