domenica 13 ottobre 2013

City of the world #9: Londra

Eccoci quiiii!!
Nono appuntamento di questa rubrica che sto amando!! *-* questo mese io e Sara abbiamo deciso di volare a Londra! =D tra l'altro post in ritardo, visto che solitamente si pubblica a inizio mese ma...mea culpa a causa dell'esame e influenza!! e ringrazio la dolcissima saretta che mi ha aspettata per la pubblicazione *-*
allora vi mostro subito la foto che ho scelto per questo viaggio...
Ecco qui la foto scelta sui toni del nero e di questo azzurrino\verdino =p mi ha colpita subito e appena ho visto l'immagine mi si è materializzata davanti agli occhi la nail art!!
ed ecco, prima di tutto i prodotti ultilizzati:
  • base rinforzante pupa
  • smalto nero essence
  • smalto Layla CE83
  • smalto essence colour&go choose me (il numero non lo so perchè ho rovinato l'etichetta ^^")
  • esagoni bianchi (cangianti)
  • top coat essence
Ed ecco qui cosa ne è uscito...niente di elaborato perchè causa influenza (e raffreddore potente) mi serviva una nail art che asciugasse veloce XD

 Cliccate sull'immagine per ingrandirla e fatemi sapere cosa ne pensate!!
io devo dire che benchè sia molto molto semplice ..me gusta =p
e voi che ne dite? cosa avreste modificato?? =D

E ora andiamo tutte insieme a guardare il post di Sara =D

ah... piccolo OT dal post per dirvi che.... l'esame a Brescia è andato favolosamente bene...e ora sono ufficialmente ABILITATAAAA!!! da martedì si inizia la ricerca potente di lavoro (fintanto che nel negozio dove voglio andare io si sistema la situazione =D )

buona giornata ragazze!!! =*

13 commenti:

  1. ma non c'è bisogno di ringraziare, socia! :)
    Mi piacciono i colori che hai scelto per la nail art, non ci avrei mai pensato e anche la chicca dei glitter mi piace! sempre piena di inventiva :) brava

    RispondiElimina
  2. ehehehe mi sa che sto giro è merito della febbre =p grazie mille cara =*

    RispondiElimina
  3. Bellissima nail art !! Adoro Londra!!!! :)) ciaooo
    Robybeauty

    RispondiElimina
  4. Ti ho trovata tramite il blog di Sara e lavostra collaborazione. Bella anche la tua nail art :) son felice di seguirti. Eli

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto, soprattutto il dettaglio sull'anulare!

    RispondiElimina
  6. Semplice ma evocativa...anche questa volta, la vostra rubrica mi è piaciuta parecchio!!! Aspetterò con ansia la prossima ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. Yukina che bellaaaa! Oddio son sincera gli esagoni cangianti non mi fanno impazzire ma per il resto l'accostamento dei colori e la sfumatura mi piacciono davvero tanto!
    (Complimenti per l'abilitazione!)

    RispondiElimina
  8. grazie mille meggy e sakurinaaaa sai che nemmeno a me convincevano troppo ma alla fine li ho usati XD e grazie mille cara =*

    RispondiElimina
  9. OMG il ce83 *_* Come ti trovi? Io lo desidero ardentemente.. Anzi, mi correggo, desidero tutti i ceramic effect XD Complimenti per la nail art ( gli esagonini sono qualcosa di carinissimo ♡ ) e per l'esame (anche se non so che esame sia u.u)

    RispondiElimina
  10. il realtà non l'ho ancora testato per bene ma usato solo come sfumatura...appena lo provo bene ti farò sapere ;) e grazie mille =D

    RispondiElimina
  11. Che idea carina!! Io spero di volarci sul serio un giorno a Londra! :)

    Se ti va, ti aspetto da me, scusa l'invadenza. :)

    RispondiElimina