lunedì 7 ottobre 2013

Colour Nail #3: Rosso!


Eccoci qui al terzo appunamento.. oggi occorre mostrare uno smalto rosso!! beh che dire non è che avessi molta scelta.. ho solo un rosso nella mia cassettiera !! (e il commento generale è stato: "che strano vederti con uno smalto rosso") va beh veniamo subito allo smalto che vi mostro!!

 Eccolo qui lo smalto che ho usato!! il numero 239 di Kiko!! preso per un capodanno e usato si e no due volte!! e mi son pentita di non averlo usato di più perchè mi piaceva davvero un sacco come mi stava! anche se avevo le unghie corte mi piaceva un sacco, infatti una volta rovinata la nail art anzichè mettere un altro smalto ho messo una base uniforme di questo rosso... e così ecco che al terzo appuntamento riesco a trovare uno smalto che mi fa innamorare di nuovo di se!! =D credo che lo userò più spesso, sisi!! =D
non potete capire quanto io sia contenta di averlo ritrovato e dire che se ne stava ormai solo in un angolo del cassetto! (si per questa challange sto cercando di pescare gli smalti dal fondo del cassetto, così so che non sono smalti che uso spesso =p )

Ma vediamo cosa mi sono inventata per questa settimana!!
Come vedete niente di particolarmente elaborato! solo l'anulare con tanti puntini random, sparsi..si perchè l'idea era quella di iniziare come in alto, ossia cercare di formare delle specie di cherchi ma... maledetta me ...avevo scordato il cellulare con suoneria a mille..e così è partito a suonare e io, notevolmente spaventata, ho fatto un balzo sulla sedia degno di un felino..ma in questo modo mi si è creato un punto fuori posto così ho continuato a dottare a caso XD

ecco così che si conclude anche questo appuntamento! ci si rivede settimana prossima per il colour nail e in settimana per il nuovo challange e ... la rubrica in collaborazione con Sara!! chissà che città avremo scelto questa volta =p
intanto andiamo a vedere la mia cara Saretta che smalto ci propone questa settimana !! =D

un bacione a tutte!!

2 commenti:

  1. ma sai che forse uno simile di Kiko ce l'ho anche io? però per il challenge ne ho scelto un altro:) mi piacciono un sacco quei puntini rossi sul bianco, è semplice però la trovo un'idea sbarazzina!

    RispondiElimina
  2. Io ho rivalutato il rosso sulle unghie da poco...prima mi imbarazzava un po' usarlo, non so perchè.
    Da quando però l'ho visto sulle mie unghie il suo fascino mi ha rapito...un grande classico sempre attuale!

    RispondiElimina