lunedì 14 ottobre 2013

Colour Nail #4: Arancio!

Eccoci qui,
come ogni lunedì da quattro settimane a questa parte ci si ritrova con il post della Colour Nail!!
questa settimana il tema è il colore arancio ne ho 3 a casa, uno di essence e due di kiko..uno chiaro e poi lui il colore che ho scelto della linea Sugar Mat!!
 è il numero 640 (la foto dello swatch è vecchia, come potete notare dalla lunghezza delle unghie ma mi ero dimenticata di farla XD)
il colore, che mi pare come nome fosse "rosso qualcosa" (forse rosso papavero) ai miei occhi risulta un arancione scuro ma brillante!!!
come nail art ho fatto una cosa molto semplice dato una passata dello Sugar mat di kiko e successivamente una french laterale (come piace a me!!) con un rosso kiko (brillantinato e ormai fuori produzione) il tutto  delimitato da semplici puntini bianchi =D
come potete vedere è molto molto semplice ma essendo fino a settimana scorsa in crisi per lo studio era normale fare una nail art semplice XD
spero vi piaccia!! e a settimana prossima con il color giallo...aiuto questo si che mi mette in crisi XD

E ora andiamo a vedere il post di Sara =D
bacioneee

10 commenti:

  1. carinissimeeeeeeeeeeeeee prendero' spunto sappilo!

    RispondiElimina
  2. il colore dello smalto mi piace tantissimo, ma purtroppo non sono una fan degli sugar mat ._.''
    però davvero carina la nail!!

    RispondiElimina
  3. silvietta se prendi spunto sappi che voglio vedereeee =p
    Eli nemmeno io sono una gran fan l'ho preso per curiosità ma la sensazione ruvina è straaaana xD ma è li e occorre finirlo =p

    RispondiElimina
  4. che carine *-* a me gli sugar mat non mi piacciono :/ ne ho uno ma lo odio non mi piace l'effetto XD

    RispondiElimina
  5. ti avviso già da adesso con il giallo sarò costretta a "barare" :D poi scoprirai perchè!
    a me invece gli sugar mat piacciono e il colore che hai è super carino

    RispondiElimina
  6. ahahah saretta non so perchè ma ho la sensazione che bareremo allo stesso modo =p vedremo settimana prossima =p

    RispondiElimina
  7. Non posso fare a meno di notare il tuo nick e la tua immagine profilo, mi è scappato un sorriso :-) Yukino Miyazawa! Anche io mi faccio chiamare così (per lo stesso personaggio!) E, come se non bastasse, ho anche io un blog a tema "nail". Sono sconvolta XD E' destino, devo diventare tua follower!
    Comunque complimenti per la nail art :-) un bacio!

    RispondiElimina
  8. un'altra fan di yukinoooo!! sono già passata da te a vedere il tuo blog..ero troppo curiosa ! =p

    RispondiElimina
  9. Io ho un solo sugar matt e lo detesto -.- L'effetto è sì carino, ma ci metto un'eternità a toglierlo xD

    RispondiElimina
  10. anche io agli inizi ora invece ho trovato il solvente magico... quello di essence viola... è una bomba!! rimuove tutto senza fatica!! =D

    RispondiElimina