lunedì 21 ottobre 2013

Colour Nail #5: Giallo!

Eccoci qui quinto appuntamento..quello più difficile direi!
il giallo!! non amo il colore e ho solo uno smaltino (per altro che mi è stato regalato! XD)
che dire di giallo la nail art di oggi ha ben poco ma ...c'è XD
vediamo prima di tutto i due prodotti utilizzati!
uno smalto arancio di kiko (collezione di natale) e quello giallo di L.A. Color (arrivato da NY)
Ho realizzato ( o meglio ci ho tentato) una Water marble con questi due colori...ecco il risultato (pessimo a mio parere XD)

Ma se ingrandite si vede che c'è del giallo eh =p
Spero che questo mio piccolo esperimento vi sia piaciuto... ci si rivede settimana prossima con il color oro!!  =D

e ora andiamo a vedere il post di Sara! =D
bacioneeee!!

9 commenti:

  1. ma che dici pessimo!! a parte che i colori insieme sono una meraviglia e poi la water marble mi piace un sacco..io ho barato decisamente peggio.. :D e comunque l'esperta di unghie sei tu! :P

    RispondiElimina
  2. ahahah nono a baro mi sa ke son più scandalosa..il giallo è giusto un sentore XD ma era troppo fluo per queste giornate grigie XD

    RispondiElimina
  3. che bella la nail art *-* la water nail art sembra facile xD ma io faccio sempre pastrocchi

    RispondiElimina
  4. infatti sembra facile e basta... io pure faccio un sacco di casini.. ma nonostante questo ci riproverò XD

    RispondiElimina
  5. Pessimo?! Credo che dovresti vedere una delle mie water marble :)

    RispondiElimina
  6. Ma quale pessimo!!!! Mi associo alle altre *_* è più che riuscita questa nail art!! :)

    RispondiElimina
  7. anche a me piace! poi ho un debole per il giallo <3
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. avrò guardato ille tutorial per fare la marble che mi piace un sacco ma non mi sono mai azzardata per cui chiunque riesca a farla per me è un idolo! come già ho scritto a Sara questo challenge è un'idea davvero carina per vedere nuovi prodotti, io con i miei colorini avrei potuto partecipare a meno della metà degli incontri, ma è sempre bello vedere colori e prodotti nuovi! grazie

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte ragazze!! troppo buone =D
    e chiara puoi unirti anche solo per un post non c'è problema eh =)

    RispondiElimina