lunedì 28 ottobre 2013

Colour Nail #6: Oro!

Eccoci qui!!
sesta settimana della colour nail!
oggi il colore stabilito è il color oro e visto che di oro ne ho solo uno beh la scelta era scontata! XD
e così ecco qui il numero 800 di pupa! comprato grazie alla promozione dell'anno scorso (mi pare) quella un fan uno smalto.

e così eccomi qui a utilizzare di nuovo questo colore che associo alle vacanze estive e a quelle di natale =D
ho fatto le foto allo smalto puro senza nail art in quanto ne ho create qualcuna con questo colore ma non sono mai riuscita a farvelo vedere per bene e a parlarvene, così ne approfitto ora!!
come avrete capito sto amando gli smalti pupa e lui  è stato uno dei miei primi acquisti =D
è un bellissimo color oro che volendo risulta già coprente alla prima passata ma io, per mia abitudine, ne faccio sempre due! così il colore risulta veramente pieno  !!
quello che mi è piaciuto è che non restano "strisciate" nel senso che il pennellino non porta via il colore durante l'applicazione e devo dire che questo mi ha piacevolmente sorpresa poichè visto il colore pensavo fosse matematico questo problema!
ha una tenuta direi ottima! dura 4/5 giorni senza problemi!! e per me questo è importante perchè in settimana non sempre ho tempo di rifare le unghie!
il colore è proprio come lo vedete in foto.. un bell'oro pieno che in estate sta benissimo con la pelle abbronzata *-*

adoro questo smalto e ve lo consiglio !!!
i prezzi degli smalti pupa inoltre variano in base ai posti ma come sapete i prezzi più bassi solitamente sono da sephora  e ho trovato che anche Tigotà ha prezzi abbastanza bassi (4€ e qualcosa) inoltre spesso fa promozioni su pupa, quindi tenete d'occhio i negozi =p

Prima di salutarvi, potete vedere delle nail art in cui ho usato questo smalto!!!
Color rosa di base e righe oro astratte
Nero e oro
Oro e bronzo
Rosso e oro


un bacione a tutte!!!

ah come avete visto settimana scorsa è saltato l'appuntamento con la busy girls nail per un semplice motivo..non ho colori rosso scuro e visto che tutto questo lo sto facendo per smaltire gli smalti non mi sembrava il caso di andare a comprarne uno solo per il challange XD

11 commenti:

  1. E' un oro stupendo questo *_* me ne sono innamorata!!

    RispondiElimina
  2. si devo dire che merita molto!!! =D

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sta bene così, semplice :) ho riflettuto che è uno dei pochi colori di smalto che non ho mai avuto, ho i glitterini dorati ma lo smalto no, magari a Natale ci faccio un pensierino perché dà proprio un bell'effetto a vederlo sulla tua foto ^^

    RispondiElimina
  4. l'oro per natale secondo me è fantastico =D per i glitter ..guarda li ho argento e azzurri ci credi che non li ho mai usati?! T^T

    RispondiElimina
  5. molto bello questo colore anche se mi piacerebbe trovarne uno più "freddo". Io ho saltato l'appuntamento perchè come ti avevo già detto non ho nemmeno uno smalto color oro!

    RispondiElimina
  6. eh anche a me piacerebbe trovarne un altro..ma... per ora tengo le mani in tasca...devo limitarmi negli acquisti XD ...e per l'appuntamento.. beh settimana prossima con il viola non puoi mancare =p

    RispondiElimina
  7. è così natalizio questo colore *_* bello!

    RispondiElimina
  8. molto bello! io ho un oro più freddo della Essence, ma fa ancora parte dei mini colour & go ahahah

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze *-* ... eli sai mi sa che quel colore è uno di quelli che ho sempre cercato e mai trovato..finchè non li tolsero dal mercato XD

    RispondiElimina