mercoledì 30 ottobre 2013

Comunicazione importanteee!!!

eheheh eh si ... ormai ho preso una decisione.ne...niente di drastico eh  XD
solo ...la pagina FB l'avevo creata e lasciata li sola soletta... in + era collegata al mio profilo personale...
così questa sera presa da raptus folle ho creato il profilo del blog con una nuova pagina dove spero che mi seguiate!! =D

ho aggiornato il link e aggiunto già alcune di voi... se posto nelle vostre pagine con i due profili non è che sono impazzita ma solo ..sicuro capiterà che non mi sloggo da una parte e commento con quello XD sono un danno lo so già =p

seguitemi anche li e tra l'altro..prometto... terrò aggiornato =p

2 commenti:

  1. Mi hai fatto prendere un colpoooo XD
    Io comunque non uso FB, ma se lo avessi ti seguirei certamente :D (Spero basti il pensiero!!)

    RispondiElimina