sabato 5 ottobre 2013

Make up della settimana #2: Viola

Eccoci qui alla seconda putata di questa nuova rubrica!!
Ho un po' di make up da farvi vedere devo solo avere tempo di sistemare le foto!!! (parte per me più lunga perchè devo aver tempo di selezionarle, tagliarle e poi creare il collage!! T^T)
questa settimana voglio mostrarvi uno dei make up che più amo in quanto... Violaaaa XD
..make up creato apposta per una serata d'agosto con un caro amico =D
Vediamo i prodotti che ho utilizzato:

  • Ombretti viola di sleek palette Lagon
  • ombretto neve Ghiaccio (palette chiarissimi)
  • matita nera Naij oleari
  • matita viola shaka
pochi prodotti ma devo dire che il risultato finale non mi è dispiaciuto =p e mi son presa anche i complimenti (ma a detta degli amici lui ci prova quindi non fa testo.. mah.. io son tonta e non mi sono accorta di nulla XD)
ecco le foto =D

Anche qui spero che vi sia piaciuto e soprattutto fatemi sapere cosa ne pensateee!!
spero domani di mandare in pubblicazione un piccolo post poi in settimana fino a mercoledì sarò via per l'esame di abilitazione beh in realtà credo di tornare attiva sul pc con giovedì... quindi: post programmati !! ne ho già in bozza 4 =p
ora torno a ripassare e poi questa sera vedrò di sistemare gli ultimi post per la settimana e farne uno per domani..e poi dovrò anche preparare una valigia eh.. XD
un bacioneee!!!

8 commenti:

  1. *-* grazie mille cara!! *-*

    RispondiElimina
  2. Oddio quanto mi piace questo blog!!! :*
    Bacioni tesoro
    passa da me! Ti aspetto :***

    RispondiElimina
  3. che bello, in effetti a te il viola sta parecchio bene :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! Grazie saretta.. tra l'altro ieri sera ho sfoggiato un make up con gli ombretti che ho preso da te... li amo sempre più!!! *-*

    RispondiElimina
  5. Beh ma io voglio sapere di più del *caro amico* ahahahah ovviamente scherzo :D
    il makeup mi piace, poi vabbè io pure amo il viola per cui...

    RispondiElimina
  6. Che bel makeup, elegante e delicato, sei molto brava!
    PS: sono una tua nuova follower,passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  7. Sakurina il caro amico è solo amico xD autilia passo a dare 1occhio e benvenuta!

    RispondiElimina