domenica 20 ottobre 2013

Make up della settimana #3: Green ...again XD

Eccomi qui
oggi make up ...verde di nuovo XD per la serie ho vinto le mie paure e ora sto sperimentando XD
sto cercando di usare sempre meno i viola e rosa visto che ormai sono anni che mi trucco solo con questi colori e così cerco di dare una chance anche agli altri ombrettini e di non lasciarli nel mezzo della cassettiera =p
oltretutto mi era stata regalata una palette con i toni dell'azzurro, poi avevo preso la sleek con verdi e blu..insomma DEVO usare questi colori =p anche se poi alla fine vado sulle altre sleek che amo maggiormente XD ma non disperate vedrete altri colori..mi impegnerò!!

Ecco dunque i prodotti utilizzati:

  • ombretti verde della palette Sleek Candy
  • matita occhi neve (petrolio)
  • mascara essence
  • come illuminante il mio amato ghiaccio della chiarissimi!

ed ora...ecco il make up occhi!!!
 come vedete moooolto brillante ed estivo..l'ho amato!! *-*  e sulle labbra un rossetto acceso perchè non sono una di quelle che segue la regola "occhi pesanti labbra nude " XD

un bacione e fatemi sapere cosa ne pensate!!

e se volete proponete colori per il make up...sennò va a finire che ne troverete un sacco sul verde e blu a causa dei miei mille esperimenti XD


buona domenicaaa!!

4 commenti:

  1. Che risultato!! *_* Sei troppo brava :D

    RispondiElimina
  2. che bello Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
    voglio questa palette!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino Yuki! Secondo me è tranquillamente "4 stagioni" ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze *-* troppo buone!! *-*

    RispondiElimina