martedì 29 ottobre 2013

Maschera viso Geomar

Eccomi qui ..
oggi voglio parlarvi di questa maschera (ho ritrovato la foto nei meandri del pc) !! l'ho comprata (e usata) tempo fa quando ero a corto della mia amata mascherita!
la confezione era in offerta a 0,99€ e consiste in due minidose, che a me son bastate per quattro applicazioni..viso piccino lo so XD
la maschera è all'argilla, purificante ad effetto matt e si presenta come una cremina bianca che una volta stesa ed ascuigata sembra...sembra... colla vinilica XD avete presente quando da bimbi la si mette sulle mani e si fa asciugare? ecco la sensazione era la stessa XD (ora non prendetemi per pazza..lo so che lo facevate anche voi!! u.ù)
come maschera è veloce da usare nel senso che l'applicazione è di soli 5 minuti, per alcuni un bene in quanto il tempo scarseggia ma per me proprio NO! amo prendermi del tempo per me e in 5 minuti non faccio nemmeno in tempo a sdraiarmi sul letto a rilassarmi che già la devo rimuovere...nono !!!
rimozione...semplice, veloce ma ovviamente zero effetto scrub e per una come me che è abituata a una maschera con effetto scrubbante non è il massimo ma tempo di andare a milano non ne avevo e così mi son accontentata!
mi lasciava la sensazione di "pelle che tira" che non amo, soprattutto perchè dopo la seconda applicazione oltre a questo problemino si sono aggiunti gli odiosissimi punti neri!!

ovviamente è stata subito sospesa e ripresa in mano dopo tempo, facendo fuori la seconda bustina monodose in poco tempo, così da evitare la ricomparsa dei punti neri.
Devo dire che ero curiosa di provarla e mi son tolta lo sfizio, essendo poi in offerta a 1€ non mi posso lamentare più di tanto!!
di certo non la comprerò più ..vade retro!! per intenderci visto che dopo aver finito la prima bustina ancora non ero scesa a milano ho usato lo scrub corpo della geomar sul viso e mi ci son trovata bene! ovvio però la comodità di una maschera non si toglie!! =p

voi l'avete provata? come vi siete trovate? =D

ah... altra domanda... ho voglia di cambiare grafica ma non sono ancora riuscita a trovare nulla che mi soddisfi a pieno...conoscete dei buoni siti in cui posso trovare dei template?! =D
bacioneeee

4 commenti:

  1. io ho provato pure una maschera geomar..direi niente di che!

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato la stessa maschera ma non mi è sembrato sortisse particolari effetti, sia in bene che in male XD

    RispondiElimina
  3. beh almeno concordiamo tutte su una cosa... non fa nulla in meglio... per il peggio...beh so sfigata di mio faccio poco testo mi sa =p

    RispondiElimina
  4. Si è un po' come l'acqua fresca ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina