venerdì 4 ottobre 2013

Nail Art della Settimana #2: azzurro + esperimento!!

Eccoci qui alla seconda puntata di questa rubrica =D
intanto mi scuso che settimana scorsa è saltata ma ... esame settimana prossima... non potete capire che ansia atroce che ho!! vorrei solo svegliarmi a mercoledì sera in modo che sia finito tutto!!! è da praticamente due settimane che non accendo il mio portatile (quel poco che faccio è dal cellulare quindi capite che è un po' scomodo!!)

beh cmq passando oltre..
titolo un po' così...ma ora vi spiego XD
l'azzurro è un azzurro acqua, colore che ho sempre snobbato ma che mi è piaciuto un sacco!! *-*
per l'esperimento beh lo era!!! non tutti quelli che hanno visto questa nail art hanno capito cosa ci fosse disegnato e cosa volevo fare =p
quindi non dico nulla su cosa ci dovrebbe essere disegnato ...aspetto di leggere i vostri commenti =p

Fate click sull'immagine per vederla meglio =p

e fatemi sapere cosa ne pensateee!! =D
un bacione!!

5 commenti:

  1. Oh mamma io sono una capra con le nail art.. Quello sull'anulare sembrerebbe un fiore!

    RispondiElimina
  2. ariel I love U!!! si l'idea era quella di un fiore sull'anulare e tre sul pollice =p

    RispondiElimina
  3. Quindi ho indovinato? Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

    RispondiElimina
  4. In realtà si capisce di più con la foto piccolina, senza cliccarci sopra, però si capisce che son dei fiori dai, direi che l'esperimento è riuscito :D. Carinissimo quell'azzurro e calcola che anch'io in teoria non sono un'amante degli azzurri, questo però è bello...Quando c'è c'è :D

    RispondiElimina
  5. io pure non li amo ma questo poi mi è stato regalato in un kit e mica potevo lasciarlo li povero =p grazie mille cara... son contenta che un po' si capisca che erano fiori XD

    RispondiElimina