venerdì 18 ottobre 2013

Nail Art della Settimana #3: verde fluooooo!!!

Eccoci qui!!
terzo appuntamento per questa rubrica!
nail art fatta questa estate (si ne ho un po' da farvi vedere =p)
volevo giocare con il verde, colore che ho iniziato ad amare comne make up e che volevo sperimentare anche sulle mani!! =D
che dire il risultato mi ha messo di buon umore, il verde iniziale è veramente fluo e poi abbiamo questa french definita "a caso" =p
ma vediamo prima di tutto cosa ho utilizzato:
come vedete in foto toviamo solo i due smalti verdi questo perchè gli altri "ingredienti" sono:

 
  • base rinforzante pupa
  • smalto verde fluo L.A. colors (arriva da NY, regalo di una cara amica )
  • smalto essence choose me (fuori produzione)
  • smalto bianco
  • top coat essence

Ed ecco dunque questa pazza nai art!!

  è di un impreciso assurdo ma devo dire che non mi è dispiaciuta proprio per questo motivo XD
e voi cosa ne pensate? =D
devo dire che vedermi con lo smalto verde (oltretutto fluo) mi ha fatto stranissimo!! devo applicarmi di più per vincere le mie paure anche sulle unghie =p

un  bacioneee!!

8 commenti:

  1. Mi STRAPIACEEEEEE!! Soprattutto il choose me *__* (fuori produzione nuoo ç_ç)
    Anche io di solito non porto toni molto fluo e appariscenti ma quest'estate mi sono data alla pazza gioia :-) il mio must era il giallo fluo!

    RispondiElimina
  2. è pazzesca!! certo non la porterei per tutti i giorni ( soprattutto in autunno) però è carina!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!! *-* Yuki il choose me è fenomenale la essence ha toppato alla grande a farlo uscire di produzione!! e pensa che il giallo fluo l'ho usato solo una volta..ero troppo poco abbronzata per usarlo spesso! XD
    Saretta tra poco arriveranno anche le nail art più invernali ne ho già in mente alcune =p

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore! Ma x me è un po troppo xD non riesco a vedermici xD

    RispondiElimina
  5. eheheh anche per me è stato difficile!! =D

    RispondiElimina
  6. Miiiiih quant'è fluo quel verde!!! Da solo non lo userei ma l'altro smalto e i puntini bianchi lo impreziosiscono e lo rendono più raffinato, bella nail :)

    RispondiElimina
  7. ahhaah si è iperfluo!! da solo è impossibile da usare! e grazie mille cara =*

    RispondiElimina