mercoledì 23 ottobre 2013

parliamo un po' va... =p

Eccomi qui
oggi post di chiacchiere! ne ho veramente bisogno, bisogno di mettere nero su bianco i pensieri in modo da rendermi veramente conto delle cose XD
di cosa sto  parlando? beh del fatto che l'altro giorno ho sistemato il cassetto degli smalti... e senza contare quelli proprio adatti a nail art ..sono arrivata a quota 65... aiutoooo
troppi veramente troppi!! il cassetto sta per crollare e io non fiinrò mai questi smalti XD
MA voglio impegnarmi e i motivi son due! beh il primo è che vorrei passare definitivamente ai pupa (che sto amando e che mi rovinano meno le unghie!!) e 2 è che se tra qualche mese mi trasferisco meglio aver smaltito un po' di cose in modo da non portarle via =p

inoltre ho anche un sacco di applicazioni per unghie che vorrei finire
questo è solo 1 esempio.. microperle, cuoricini, stelline per non parlare dei glitter e adesivi XD
insomma.... AIUTO XD
si chiedo aiuto in modo da tentare di smaltire un po' di cose =p
se avete voglia di fare qualche collaborazione mensile per le nail art...proponetee.... io sono qui ben felice di accettare =p anche un ABC nails se vi piace l'idea =p
oppure...se con l'immagine delle applicazioni vi è venuta 1 idea o curiosità di vederle applicate.. ditemi pure =p io ultimamente sono davvero a corto di idee per quanto riguarda le applicazioni ..le sto usando sempre meno e dire che prima le amavo XD

 beh post completamente inutile ..lo so ma sono disperata XD
vi dico solo che mi sono fatta i fogli  excell con scritto gli smalti che ho e quali stanno per finire e lo stesso per il make up in modo da farli fuori... mi sa che è la troppa voglia di cambiare aria e andarmene per conto mio che sta parlando perchè se penso di dover portare via tutta quella roba..mi sento maleee XD

un bacione ragazze!! aspetto suggerimenti e aiuti =p

9 commenti:

  1. A me piacerebbe molto qualche post sull'ABC delle nail art e qualche decorazione facile, visto che sto ancora imparando! :)

    RispondiElimina
  2. accipicchia sei proprio super organizzata e super fornita, aggiungerei!!! non sapevo avessi tutte queste decorazioni per unghie..mi spiace non saperti aiutare..zero idee!

    RispondiElimina
  3. ciao :) sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award-e-i-love.html

    RispondiElimina
  4. Che organizzazione cara! :) Hai un sacco di glitterini carini, come fanno a non ispirarti? *-* daidai sono sicura che qualcosina di bello ti verrà in mente!! E se ti serve compagnia ci sono io :D

    RispondiElimina
  5. eheheh ragazze giuro mi impegnerò per tirare fuori qualche idea =p e Yuki... mi farebbe molto piacere !! =D

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho letto un tuo commento per caso e sono rimasta colpita dal tuo nickname! Io adoro Yukino, come adoro "Le situazioni di lui e lei", non me ne son persa una puntata quando lo trasmettevano su Mtv :P
    Anche io ho un sacco di smalti, ormai ho perso il conto e ho paura a contarli XD dovrei fare anche io un pò di pulizia! Comunque mi piacerebbe vedere qualche nail art in cui ricicli queste pagliuzzine, anche io ho queste cosettine comprate dai cinesi ma poi non mi decido mai ad utilizzarle :)
    Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao diana! mi impegnerò per creare qualcosa con queste applicazioni in modo da darti qualche idea =) un bacione!

    RispondiElimina
  8. io ho il primo cassettino PIENO di queste applicazioni per unghie (leggi: sparse, perché ho rotto le confezioni ahah) che per altro avrò messo si e no 2 volte XDXD
    beh però vedo che sei organizzatissima tu!!!

    RispondiElimina
  9. ahahha mi son dovuta organizzare per forza..avevo troppe cose sparse XD però non capisco perchè i miei cassetti son in ordine un giorno e il giorno dopo ZERO! XD

    RispondiElimina