giovedì 31 ottobre 2013

Prodotti finiti #5

Eccoci qui!
altro appuntamento con Sara ed i nostri prodotti finiti XD
Sinceramente non pensavo di riuscire a finire 10 prodotti in questa estate.. e invece!! Mi son sorpresa di me stessa XD
Allora iniziamo con i prodotti =D


  • Il primo prodotto finito è Quesione di peeling (post qui) che dire ogni volta mi fa innamorare e dopo poco odiare XD ancora non ho capito cosa penso veramente di lui XD per ora non lo ricomprerò ho preso lo scrub di geomar e voglio proprio vedere come mi ci troverò XD e poi mi piacerebbe provare altri scrub di lush in modo da capire quale fa al caso mio =D questa volta l'ho usato quasi sempre intero e devo dire è andato un po' meglio della prima però... mah ancora non ho capito questo prodotto XD
  • Secondo prodotto finito è il tonico Lush! amato tonico Acqua di luna! (QUI il post) ho già ricomprato la boccettina nuova e questa volta grande! in estate mi piace spruzzarlo per rinfrescarmi e soprattutto quando mi sono bruciata mezza ha fatto miracoli su di me =D lo promuovo a pieni votiii!!
  • Ho finito poi il mio caro top coat essence il better than gel nails! (x2) finite le due confezioni ne ho preso 1 altro sperando sia buono come questo! sicuro se lo trovo lo ricompro e ne faccio scorta anche perchè se non ho capito male è uscito fuori produzione..punto a qualche rimasuglio!! T^T (qui il post)
  • Bagnoschiuma: finalmente ultimo prodotto di una cavolo di scatola di natale XD finito anche questo..soprattutto per lavare le piccole cose perchè seccava la pelle XD giuro è stata una goduria non vederlo più nell'armadio XD
  • Adesivi per unghie: eh si metto anche questi perchè ne ho veramente troppi e sto cercando pian piano di finirne un po'... come si vede rimangono un  paio di adesivi ma visto che non so bene come usarli... ho deciso che lo cestino! peccato ne abbia ancora tanti e tanti altri XD spero di farne fuori un po' perchè si sa, dopo un po' si rompono nella rimozione dalla pellicola! di certo però sono comodissimi se si ha poco tempo e se si hanno le unghie corte come me da oggi in avanti!!
  • acetone: ne avevo finito uno anche nello scorso post... questo l'ho finito grazie ai mille esperimenti di questi mesi XD ma ovviamente ne ho ancora uno e... bellissima notizia..mia madre ne ha portato a casa uno dal mare...evviva -.- ... insomma nel mio armadio si moltiplicano gli acetoni XD
  • Maschera fresca "Terra madre": presa con il back to lush... (qui il post) non l'ho amata e soprattutto  a prezzo intero e per quanto durano..non la riprenderò ... e poi con il back to lush vorrei provare altre maschere fresche..sono curiosa XD
  • Sapone Nero per caso: che dire.. mi è durato un sacco ed era solo un campioncino!! O.o  (qui il post) l'ho amato soprattutto in estate perchè pulisce bene, in inverno invece credo sia un po' troppo aggressivo da usare tutti i giorni come ho fatto io ..  mi piace un sacco e credo potrei riprenderlo ma non subito..prima occorre smaltire un po' di saponi lush =p certo però che se me lo ridanno come campioncino mi fanno la persona più felice del mondo XD
  • Foot protection stick: preso un paio di anni fa al mare a causa di scarpe un po' scomode XD l'ho provato e me ne sono innamorata..troppo buono.. cioè.. stesse scarpe:  senza=dolore dopo 2 ore.. CON=nessun dolore!! peccato sia finito e soprattutto peccato non lo producano più..per me era un prodotto FA-VO-LO-SO!!!
  • Stick labbra Karitè: adorooooo l'ho amato ( qui il post)  non l' ho ricomprato subito ma solo per provarne un'altro ma penso che quando finirò questo (all'arancia, sempre dei provenzali) riprenderò questo al karitè! in inverno è favoloso mi ha tenuto le labbra morbide come non mai! e in estate me le idratava per bene!! ormai non mi separo più dal mio burrocacao di turno e devo dire che le labbra ora ringraziano di più =p
Ed ecco così i prodotti finiti dell'ultimo periodo!!! stò già iniziando a smaltire i prossimi, in cui spero di avere anche qualcosa di make up che questo giro è mancato!! vorrei finire una matita nera e degli ombretti..la vedo dura...mooolto dura ma chissà...vedremo al prossimo appuntamento =D
di certo spero ci sia un ombretto essence perchè vorrebbe dire che ho ripreso ad alzarmi presto e a fare trucchi nude veloci per il (spero) lavoro! XD

beh con questo è tutto... venite con me a vedere il post della mia socia!!! =D

7 commenti:

  1. ahahhahah stavolta abbiamo un "finito" in comune :D il better than gel!
    Comunque su Lush noi non andremo mai d'accordo, io non amo il tonico e amo la maschera, tu invece il contrario XD

    RispondiElimina
  2. ahahaha colpa del mio naso =p il tonico amo il profumo la maschera... magari proverò più avanti a riprenderla... dipende un sacco dal barattolo che si prende ...magari sarò più fortunata =p

    RispondiElimina
  3. Bravissima *_* Acqua di Luna piace tanto anche a meeeeeeee *_* Non vedo l'ora di provare una maschera fresca!! E no, non sono in fase di lushite acuta u.u (disse colei che aveva una busta piena di cose nuove di Lush su letto pronte da fotografare per il post haul XD).

    RispondiElimina
  4. Anche io non ho ben capito Questione di Peeling, nel dubbio, non lo ricomprerò. ;) ottimo il tonico e, per me, buona anche Terra Madre, anche se col back to Lush, prenderò La via della Seta come sempre.

    RispondiElimina
  5. ohhh ariel son curiosa di vedere gli ultimi acquisti allora *-*
    pinnù come ti sei trovata con la via della seta? è la prossima che vorrei provare =D

    RispondiElimina
  6. Bene! L'ho presa diverse volte e mi piace come mi lascia la pelle. È indicata per pelli normali e miste, io sono 'mista' e la alterno solitamente a Mascherita Piperita! Se la provi, fammi sapere. Buon weekend

    RispondiElimina
  7. si anche io pelle mista e con mascherita mi trovo divinamente *-* sto raccimolando i barattoli neri per il prossimo back to lush che mi sa sarà tra qualche mese =p

    RispondiElimina