domenica 6 ottobre 2013

Tag: 40 beauty Questions

Eccomi qui oggi post veloce veloc!! un taaaaag!!
amo questi post perchè in fondo è un modo per conoscersi meglio !
e così avendo letto il post della carissimia Ariel  ho deciso di rispondere anche io! 
e così... 

Ecco quindi le 40 Beauty Questions! 

1) Quante volte al giorno ti lavi il viso? minumo due.. mattino e sera ma a volte anche di più, causa struccaggio e ritruccaggio =p
2) Che tipo di pelle hai (normale, secca, grassa, mista)? mista T^T
3) Qual è il prodotto che usi per lavare il viso attualmente?sapone normale.. ho un barattolo di erbalibera ma puzza tremendamente!!
4) Ti esfoli la pelle? si.. quando mi strucco uso la salviettina di bamboo che esfolia e poi una volta a settimana mascherita!!
5) Che marca di esfoliante usi? vedi sopra XD
6) Che crema idratante usi? per ora sto usando quella vi viviverde coop!! veramente fantastica !
7) Hai le lentiggini? nu zero XD
8) Usi la crema contorno occhi? Non ancora.. ma mi sto documentando =D
9) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? mai per fortuna!
10) Hai mai dovuto usare "Pro-Activ" (è un prodotto contro l'acne)? No.
11) Che fondotinta usi? fondo minerale di neve
12) Che correttore usi? peach di neve anche se vorrei provare anche green =D
13) Qual è il sottotono della tua pelle? mah sembro natural XD
14) Cosa pensi delle ciglia finte? mi piacciono, ho voglia di provarle !!
15) Sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? sisi!! e lo faccio, quasi sempre =p
16) Che marche di mascara usi? kiko come top coat ed essence come mascara singolo =D
17) Sephora o Mac? sephora..mac ancora non ho provato nulla!!
18) Hai la Mac pro card? No.
19) Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco? pennelli a volontà XD
20) Usi basi/primer per ombretto? si quello di essence!
21) Usi basi/primer per il viso? no nessuna!
22) Qual è il tuo ombretto preferito? qui è difficile!! amo un sacco la chiarissimi e kenghinton garden di neve!
23) Usi la matita o l'eyeliner liquido? dipende dal trucco e dal tempo, il più delle volte matita (per il giorno) e eyeliner liquido per la sera
24) Quanto spesso ti cavi l'occhio con la matita? se la metto nella rima interna alle 6 del mattino...sempre! XD
25) Cosa ne pensi dei pigmenti? li sto amandoooooo
26) Usi il trucco minerale? mi sto convertendo, pian piano.. perchè ho ancora un sacco di cose da smaltire e poi sleek tenta sempre =p
27) Qual è il tuo rossetto preferito?per ora uno di una LE di kiko, l'ho già chiuso in valigia quindi non so dirvi qual è xD
28) Qual è il tuo lipgloss preferito? non amo i gloss T^T
29) Qual è il tuo blush preferito? per ora kiko, ma devo dire che sono una abbastanza pignola su questo, ne apro uno alla volta! (ma non so quanto durerà questo mio essere brava XD)

30) Acquisti trucco su Ebay? No, amo troppo stocacciare i prodotti =p
31) Ti piacciono i prodotti delle marche da drugstore? non li amo troppo soprattutto perchè ormai sto cambiando le mie abitudini cosmetiche.
32) Vai nelle CCO's (outlet di trucchi)? outlet tipo pupa.. non sono vicini a me quindi ci vado moooolto raramente.
33) Hai mai pensato di andare a lezione di make up? si ma per ora passo.. magari più avanti!
34) Sei maldestra nel mettere il trucco? Non più =p
35) Qual è il crimine di make up che detesti? stacco tra viso e collo... giusto l'altro giorno ne ho vista una..oscena (che poi quelle che fanno così si credono pure fighe no -.-)
36) Preferisci colori vivaci o colori neutri (di rossetti, ombretti...)? dipende dal periodo..ogni tanto vado di nude mentre altre volte vado di colori puri XD
37) Quale star è sempre truccata bene secondo te?considerando che io e la tv siamo separati ormai... direi che non so XD
38) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa useresti? fondo XD
39) Potresti uscire di casa senza trucco? si ma succede sempre meno.. truccarmi mi rilassa quindi lo faccio sempre con piacere!
40) Pensi di essere bella anche senza trucco? decente va...
41) Qual è la migliore linea di make up secondo te? ho conosciuto neve e devo dire che me ne sono innamorata..vorrei tutto e pian piano ci riuscirò!! =p
42) Cosa pensi del trucco? mi fa sentire bene e mi rilassa.. *-*

se rispondete alle domende lasciatemi il link sotto così passerò a vedere!! =D
un bacione a tutti!!

tra poche ore parto per Brescia.. domani inziano i tre giorni di esame.. incrociate le dita per me!! =p
un bacioneee!!!

6 commenti:

  1. Erba Libera è un signor detergente, tappati il naso e dagli una chance, tanto L 'odore non rimane!

    RispondiElimina
  2. Incrocio le pinne per te tesorooooooooo!! *w*

    RispondiElimina
  3. lo so pinnù che è un buon detergente ma in settimana svegliarsi alle 5.30 è già difficile se poi ci metti il risveglio con questo odore..noooo ormai lo uso solo nel we!
    ariel cara..grazie mille =*

    RispondiElimina
  4. Crepi il lupo xD un bacione a tutte!

    RispondiElimina