sabato 19 ottobre 2013

Tag: il favoloso mondo dei Beauty blog!

Eccomi qui..
oggi avevo in programma il post sul make up della settimana ma ...non trovo più una foto...emh... mi sa che devo rifarla ma qui il tempo è pessimo...vediamo se riesco a tamponare la situazione per pubblicarlo domani XD
prima di tutto piccolo sfogo... perchè oggi sono arrabbiata e delusa allo stesso tempo.. una persona mi dice che il nostro rapporto è 1 a 1... che si deve essere sinceri l'un con l'altro e poi quando lui ha problemi non ne parla ma se ne ho io parte con il terzo grado... ora io non sono così odio il terzo grado, devo sentirmi di parlare con una persona  e di rimando non faccio troppe domande perchè tento di lasciare i tempi giusti per parlarne... mi sto chiedendo se sia giusto... mah va beh... seghe mentali mode on!!!

ma passiamo al post! sono stata taggata in un tag (XD) dalla dolcissima Ariel!
ecco qui le domande con le mie risposte :D

1) Chi sei?
ho 25 anni, di Milano... mi sono laureata da poco e ora sto cercando lavoro.. sono beh ora come ora sono insicura sul futuro XD ma spero vada tutto bene =p
2) Quando hai iniziato il tuo beauty blog?
tentai nell'aprile 2012 ma poi mio padre ebbe 1 incidente e così i mesi a seguire li passai divisa tra ospedali e università ... ripresi in mano il blog in agosto 2012!
3) Cosa ti ha spinto ad aprire un beauty blog?
il condividere i pensieri, le nail art.. lo spingermi a migliorare sempre più e conoscere persone con le mie stesse passioni! =D
4) Come ti ha cambiato l’esperienza Beauty Blog?
cambiato? mah diciamo che il cambiamento maggiore c'è stato quando ho iniziato la rubrica dei prodotti finiti con Sara ora sono (un po') più responsabile negli acquisti! XD e pian piano leggere gli altri blog mi ha fatto aprire gli occhi  sugli ombretti in polvere libera e il minerale =D
5) Cosa ti aspettavi?
nulla XD non pensavo che qualcuno mi calcolasse XD son contenta di vedere che pian piano le persone che mi seguono aumentano =D
6) Cosa hai trovato?
un sacco di blog interessanti e ragazze dolcissime con cui parlare =D
7) Cosa ti piace del mondo beauty blog?
imparare...imparare sempre tecniche nuove (per nail art) o trovare prodotti nuovi e scambiarsi opinioni...questo mi piace un sacco!!
8) Cosa non ti piace del mondo beauty blog?
leggo di un sacco di polemiche e questo è veramente tristissimo -.-
9) Cosa ti fa venir voglia di continuare questa avventura beauty blog?
il fatto di impegnarmi a fare nail art (cosa che negli ultimi periodi pre laurea mi era passata la voglia) il fatto di migliorare e condividere con gli altri le mie passioni *-*
10) Infine torniamo alle frivolezze.
Scegli un prodotto makeup (uno solo mi raccomando non mi odiate) che ti rappresenti come Beauty Blogger e che riesce sempre a fare la differenze ed emozionarti rispetto agli altri.


è lui il prodotto che scelgo.. un ombretto perchè di smalti..li amo tutti quindi non riesco a scegliere mentre di ombretti tra quelli che ho lui riesce a mettermi di buon umore sempre e cmq!! =D

buon sabato sera ragazze!! e se rispondete al tag lasciatemi qui sotto il link!! =D

4 commenti:

  1. Carinissimo questo tag, penso proprio che lo farò anch'io ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Awww dolcissima tu tesoro :*******

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che stavo per cedere proprio a Kensington Garden?? (e anche a Carnaby Street!) ma poi non ero sicura perchè dagli swatches online sembrava sempre diverso e non capivo bene come fosse effettivamente!!

    RispondiElimina
  4. eli se il tempo decide di essere dalla mia farò delle foto =D per me kensington è favoloso un bel malva bello come ombretto e come blush (peccato non sia lip-safe perchè secondo me sarebbe perfetto come rossetto XD)

    pink sono curiosa di leggere le tue risposte!! =D
    E Ariel...grazie =****

    RispondiElimina