sabato 9 novembre 2013

busy girl nails & californails!!!

Eccoci qui allora ..
sto scrivendo il post dal cellulare e questo vi fa capire ke sono un po incasinata xD domani sistemerò le foto dal pc...speriamo di farcelaaa XD
sembra che ogni volta che mi faccio dei progetti di pubblicazione va tutto a rotoli -.- però sono tanto felice! in settimana ho fatto dei colloqui e ieri mi hanno chiamata x dirmi che sono stata presa!*-*
in linea di massima dovrei iniziare il 18!!
sono al settimo cielo non tanto per il lavoro, che non avrei mai accettato se non ci fossero stati altri presupposti.. ma shhh non si dice =p ma perchè avrò sei mesi di stipendio (e di pochi acquisti ..giuro farò la brava!!! =p) in modo tale da mettere via il più possibile per trasferirmi appena finisce questo contratto!!! =D
inizio a vedere un po' i sogni che si realizzano anche se dovrò ancora aspettare 6 mesi ma il fatto di aver trovato un lavoro e dunque mettere via dei soldi mi fa sognare un po' di più =D
Ieri quando mi hanno chiamata e mi hanno detto che ero stata presa il mio cricetino della testa si è messo occhiali e calcolatrice alla mano ha iniziato a fare i conti di quanto si guadagna XD e ora per tenere sotto controllo le mie finanze mi sono scaricata 1 app dove segnare i vari acquisti così da sapere quanto spendo..eh si ho intenzione di mettere la testa sulle spalle e di risparmiare e iniziare a prendere delle cose per la nuova casa che verrà ..e quindi inizio a guardarmi intorno (e per esempio vicino a casa c'è un negozio che vende tutte le cose per la casa e ora ha gli sconti al 30% XD) ...pooooi acquisti di make up banditi se non strettamente necessari (vedi la ricerca di un nuovo struccante perchè il mio sta finendo e il primer di essence) per il resto vorrei evitare per ora XD chissà se ce la farò...spero proprio di si anche perchè ne va del mio trasferimento =p insomma... sarete anche voi a tenermi sotto controllo anche perchè se mi metterò a fare mille post di nuovi acquisti... ricordatemi quello che sto scrivendo ora =p

beh ma veniamo al motivo di questo post...
vediamo.. questa settimana si conclude la busy girl nails, quindi quinto e ultimo week di questa challange che ci saluta con il color "marrone scuro"!!!
inoltre ho iniziato la challange di californails!
Allora... alla fine la fox è saltata... e va beh andata così... riprendo con Maroon... marrone anche qui...e quindi cosa ho pensato?
stessa nail art!!! XD cioè circa.. c'è una piccola variazione tra le due mani  fatemi sapere quale preferite di più =D

si lo so sono pessima...ma qui sto impazzendo tra le mille cose da fare!! XD e poi sta settimana sono stata chiamata per vari colloqui quindi ero un po' presa....
...tanto felice me io... *-*
tra l'altro spero in questa settimana di riuscire a sistemare un po' il post..volevo tentare di creare delle pagine solo per i challange e altre solo per nail art e per make up... magari dividerli per colore... solo idee ma spero di sistemare un po' per renderlo più funzionale XD

e vi ricordo la mia pagina FB e se vi va seguitemi su Instagram!!!
bacioneeee!!!

3 commenti:

  1. cara! sono tanto felice per te :)
    per quanto riguarda la nail art preferisco quella senza accent nail

    RispondiElimina
  2. allora cara intanto in bocca al lupo per i tuoi colloqui..tra le due preferisco quella con la accent nail ;)buon week end!

    RispondiElimina