venerdì 1 novembre 2013

Busy girl nails week 4: Orange

Eccomi qui
quarta settimana del challange, come avete visto la settimana scorsa è saltata ma colori rosso scuro non ne ho... tutte queste challange le sto facendo per smaltire quindi direi che andare a prendere uno smalo solo per questa challange...ma anche NO XD

questa settimana color arancio e io ero indecisa se utilizzare quello di essence o kiko...alla fine ho optato per essence, è più vecchio ed è ora di finirlo =p
così ecco qui i prodotti utilizzati (smalto di essence arancione e kiko con glitter... VOGLIO FINIRLIII XD)
nail art semplicissima base bianca (tranne sull'anulare dove ho applicato l'arancio) ... poi spugnato arancione (anulare bianco) e sull'anulare dei semplicissimi dot che si vanno a perdere nella sfumatura =D
l'idea iniziale era di fare su tutte le unghie dei pallini ma mi sembrava troppo carica!!!


insomma per questa settimana ho fatto una cosa molto semplice e molto veloce ma ero curiosa di provare e sperimentare... a voi come sembra il risultato? =)



e se si va...seguitemi anche su Instagram, dove grazie a #busygirlnails potete vedere il lavoro di tutte le ragazze che partecipano!! e vi aspetto anche nella mia nuova paginetta FB =D

3 commenti:

  1. carissimaaaaaaaaaaaa rieccomi nel mondo blog dopo settimane di latitanza...carinissime queste unghie versione orange....tu si che sei brava in queste cose! io sono una dilettante allo sbaraglio...( tipo corrida)
    new post on cosmovetto!
    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è molto carina e la vedo anche halloweeniana :D

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze =* e no saretta..ti prego non dirmi che ricorda halloween... non ne posso più di vedere nail art a quel tema.. finalmente è finitooo XD

    RispondiElimina