venerdì 15 novembre 2013

californail: b+w

eccoci qui con un altro appuntamento di questa challenge!
oggi vi mostro una nail art sui toni del bianco e nero! devo dire che non é stato così semplice come pensavo avevo un sacco di idee e al solito poco tempo!
e prima di mostrarvi la nail art volevo fare due chiacchiereee!! =D
allora lunedì inizierò a lavorare full time in una catena di ottica e ieri in università mi è arrivata una proposta di lavoro da marzo in poi quindi che significa? beh che mi farò 3/4 mesi nella catena per poi trasferirmi in un'altra provincia...ma qui iniziano i dubbi...non sul trasferirmi sia ben chiaro...ho voglia di cambiare vita e di averne una tutta mia... only for me!!  ma prendendo una miseria e dovendo fare delle spese (basti pensare che c'è natale) come cavolo farò a trasferirmi subito??? anche perchè vorrei evitare di pesare ancora sulle spalle dei miei...quindi mille dubbi e sta uscendo fuori la parte da ragioniere che è in me!! eh si perchè sono immersa tra mille file excel dove ci sono conti su conti, le spese da sostenere, cosa poter tagliare per risparmiare il più possibile!! AIUTOOOO!!! XD
sono felice e spaventata ....vedremo come va... XD

maaaa passiamo al post!! per questa challange avevo mille idee, come vi ho detto... avevo pensato di provare il kit di essence con la carta da giornale poi dei semplici puntini poi ancora una cascata di puntini o l'utilizzo di stripes! insomma tante idee ma il tempo mi é tiranno! beh alla fine ho optato per questa nail art con base bianca e strisciato verticale nero! uscita pessima rispetto alla mia idea.. ben chiara in testa ma meno sulle mani xD va beh al solito direi! ed eccola qui!!!


da questa partirò domani per modificarla e adattarla al tema fiori... credo di usare applicazioni ma vedremo cosa suggerisce l'estro del momento XD e soprattutto vedremo se riesco a modificarla in modo da non dover togliere e rimettere lo smalto già domani!! =D
spero che la nail art vi sia piaciuta e come sempre attendo i vostri commenti! un bacione!

2 commenti: