domenica 17 novembre 2013

californail: flower


Eccoci qui!
 ieri dovevo pubblicare la nail art a tema fiori ma ovviamente ieri macello a sistemare le cose, in più ho ricevuto la chiamata per il lavoro e visto che inizio martedì anzichè domani mi sono messa a organizzare la giornata di domani XD

Ho già creato la nail art per la settimana che risulta essere sui toni del rosa (colore di kiko) con un semplice adesivo... sta a vedere che in sti mesi di poco tempo per la nail art riuscirò a smaltire un po' di adesivi?! XD

beh bando alle ciance vi mostro la cosa più semplice che ho creato negli ultimi mesi!!

Come vedete ho applicato semplicemente un adesivo con due roselline =D
e purtroppo per domani la colour nail la vedrete sulla ruota per gli swatch... perchè di presentarmi a lavoro con le unghie blu scuro non me la sento proprio XD
spero che queste unghie semplicissimissime vi piacciano comunque..aspetto i vostri commenti =D
e ... ora che ho scoperto l'app di blogspot non mi ferma più nessuno e so cosa fare nei momenti morti del treno XD 

bacioneeee

4 commenti:

  1. E' davvero stupenda! :)
    Fine ed elegante :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! saretta presto parlerò di questo smalto!! sta diventando il mio preferito!! =D

    RispondiElimina