martedì 12 novembre 2013

Californails: Nature

Ecco qui la challange di novembre!!
sono in straritardooooo e così anche se oggi è il 12 novembre io pubblico quella del 10 ossia Nature!

Natura...e come ho letto quella parola mi è venuta in mente una cosa... alberi ... i colori dell'autunno e quindi come non tentare di riproporre questa mia idea sulle unghie? o meglio sull'unghia? eh si un albero è bene farlo come accent manicure (o almeno questo è quello che penso) e quindi ...ecco qui!!!

la base è visivamente troppo grossa...e poco (anzi per nulla) di tronco XD ma con le unghie così corte è stato un vero macello... solitamente gli alberi li faccio quando ho unghie luuuunghe! XD
beh comunque come sempre....attendo di sapere cosa ne pensate!! bacione!
Vi ricordo come sempre che questa challange la potete seguire anche su Instagram (click al mio profilo =p) e QUI la mia paginetta FB

3 commenti:

  1. certo che hai un sacco di inventiva! forse a volte, quando devi fare cose troppo elaborate, potresti farle sulle tip visto che per questioni lavorative devi tenere le unghie corte :)

    RispondiElimina
  2. mi piace il violino che hai usato come base..ne ho uno simile ciatè..ma il tuo è piu' autunnale!

    RispondiElimina
  3. Eh saretta hai ragione ma a me tante volte viene il nervoso a vedere delle nail art su tip perchè non capisco mai come trasporle sulle unghie corte =p

    RispondiElimina