giovedì 14 novembre 2013

City of the world #10: Helnsinki

Ecco il decimo appuntamento del nostro viaggio virtuale tra le città del mondo!! =D
per questo mese si è deciso di approdare a Helsinki.. ormai dovrebbe avvicinarsi l'inverno e questa città fa tanto inverno...
quando si è scelta la città mi son messa subito alla ricerca di un'immagine che mi colpisse subito..che mi lasciasse senza fiato e così...eccola qui


è vero nella zona di Helsinki è meno frequente il fenomeno dell'aurora boreale ma questa immagine mi ha colpita talmente tanto che ho voluto ricostruire questo fenomeno con ombretti!!
ecco quello che ho combinato (linea eyeliner che non mi piace per nulla...troppo spessa..lo so T^T)
 Ed ecco le due palette utilizzate... 
Non so se l'avete capito ma le sto amando sia la lagon che la candy, tra le quattro che ho a casa sono quelle che uso di più... ma prossimamente vedrò di impegnarmi con colori diversi... (in realtà ho in mente di finire un ombretto cotto di essence.. chissa se a usarlo tutti i giorni per un trucco veloce riesco a togliere la bombatura XD) per la riga di eyeliner ho utilizzato l'ombretto minerale di neve Brooklyn (che mi è stato regalato..grazie Chiaretta *-*)
ed ora...ecco la mia faccia da bigolaaaa XD

ecco
E dopo questa vi saluto e corro a vedere il post di Sara!!!
un bacioneeee

5 commenti:

  1. sei troppo forte con quella linguaccia socia! :D bravissima nel make up!!
    e la candy...ah, te la invidio!

    RispondiElimina
  2. è solo xkè se sto seria mi esce na faccia da pirla che te la raccomando XD

    RispondiElimina
  3. Daiii ho postato qualche giorno fa un trucco mooolto simile, quindi mi piace :)...Anch'io ho avuto problemi con l'eyeliner perché volevo una riga tenue e quindi ho usato la matita, ma mi sa che è venuta più carina a te :)

    RispondiElimina
  4. Bella la scelta dei colori! :D
    Mi piace! E adoro il Nord Europa!
    Sempre brave te e Sara!
    Baciolino!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze =* sakurinaaa.... io e l'eyeliner ormai non andiamo più d'accordo.. ho perso la mano ormai XD

    RispondiElimina