lunedì 2 dicembre 2013

Colour Nail #11: verde!

Eccoci quiiii!! come sapete settimana passata challenger é saltata a causa del lavoro! cerco di rifarmi ora unghie ancora distrutte quindi non ve le mostro vi faccio vedere lo swatch su ruota ! come verde ho scelto quello che più amo e più mi fa natale! é uno smalto fuori produzione di essence il choose me! verde come base con glitter color oro! ora ditemi come si fa a non pensare al natale xD lo uso pochissimo e lo rispolvero solo nelle feste e appena le mie unghie smetteranno di rompersi riprenderò a mettere lo smalto e metterò lui magari abbinato a un bel rosso xD
 ora vi lascio al post di sara

5 commenti:

  1. ma sai che io credo di non averlo mai visto? anche se il nome non mi è nuovo :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore, molto Natalizio!! :)

    RispondiElimina
  3. E' vero, fa proprio Natale questo verde! ^^

    RispondiElimina
  4. molto bello! ma ho una domandina...com'è la rimozione di questo smalto? ho sempre un po' paura con i glitter, anche se non sono tanto grandi....

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze sono contenta che concordate con me e con il fatto che faccia tanto natale =D per alice... guarda la rimozione di questo smalto non è per nulla difficile anzi!! mi sorprendo ogni volta nel rimuoverlo così facilmente =D

    RispondiElimina