lunedì 4 novembre 2013

Colour Nail #7: Viola!

Eccoci quiiii..
non pensavo di riuscire a pubblicare oggi visto che è da ieri che sto male... io mi devo far benedire giuro!! è da ottobre che tra influenza e altri malanni faccio si e no due giorni a star bene -.- se deve essere così la fine dell'anno...beh spero finisca in fretta XD che poi invece un mio amico (quello del make up viola di questa estate XD) dice che è colpa dei non treni che prendo perchè avendo finito l'università non faccio più la pendolare se non saltuariamente (ossia una volta a settimana per andare in uni a finire gli ultimi progetti )
così visto che ora riesco a stare un attimo qui al pc ne approfitto per pubblicare.. ho tanti di quei post da fare questa settimana...aiutooo T^T
beh cmq...settimo appuntamento.. posso dire che è quello che amo di più dopo il rosa?! XD
amo il viola, e per questo amerò anche il prossimo appuntamento sul lilla XD
bene bene bene...allora per questa settimana ho usato 3 smalti diversi due di kiko sul viola e uno bianco e come base un lilla di essence...

 gradient nail con una tempesta di brillantini (sempre di kiko) che devo dire amo sulla base viola perchè credo che sprigionino tutta la loro bellezza!! =D


Gradient al contrario tra le due mani...e nella sinistra un abbozzo di gradient incrociata...esperimento fallito miseramente XD devo studiare bene come farlo uscire XD


Fatemi sapere cosa ne pensate 

spero in settimana di rimettermi sia perchè mercoledì e giovedì ho degli impegni a cui non posso mancare! e poi perchè ho un sacco di post da farvi vedere... come..vediamo l'ultimo appuntamento del busy girl, la nail ispirata alla volpina e il 7 l'altro appuntamento alla challange.. insomma da qui al 7 vedrete un po' di nail art XD e poi ....beh il resto non aticipo =p 
bacioneeee

2 commenti:

  1. Bella nail art come sempre *.* il 291 ce l'ho anche iooo ma non l'utilizzo mai xD

    RispondiElimina
  2. pensa prima era uno di quei colori che usavo sempre XD
    e uhmm saretta nooo da cosa lo avevi intuito? non parlo mai di viola =p

    RispondiElimina