lunedì 18 novembre 2013

Colour Nail #9: Blu!

Eccociiii!!!
nono appuntamento questo e i prossimi due sono proprio i colori che meno uso e meno amo..sia sul make up che sulle unghie XD
il blu lo uso solo con una buona nail art... l'azzurro anche lui deve avere delle applicazioni affinchè io possa portarlo! mentre il verde... beh forse è quello che porto un po' meglio (ovviamente non verde fluo ma un verde che...va beh che vedrete tra due settimane =p)

ma passiamo a oggi..come ho detto nel post di ieri domani inizio a lavorare e quindi di fare le unghie blu non mi andava proprio per i primi giorni di lavoro!! ^^"
e così ho deciso di applicare lo smalto sulla ruota degli swatch e di mostrarvelo così..
ho scelto un blu di layla il CE60 Rain Forest in realtà non è un blu puro ma ha dentro una punta di verde.. lo amo...alla follia!!
dalla boccettina sembra simile a un colore di essence che già avevo (che si intravede sulla ruota, a destra!) ma questo ha notevolmente più verde rispetto al layla!! XD quindi son stata soddisfatta di aver comprato uno smalto diverso =p
come sapete adoro i layla ne ho pochi ma quei pochi mi piacciono davvero molto, il pennellino, la stesura, ascigatura lampo ... li adoroooo.. per il tempo di resistenza purtroppo non posso dire nulla visto che uso sempre il top coat!
devo dire che è un colore che mi piace, particolare il giusto e sicuramente fantastico per una serata!! per il giorno lo vedo troppo scuro ma con una buona nail art non  è male.. e a tal proposito potrei nel we modificare quest'unghia e aggiungere qualcosa magari con il bianco!! me la sto immaginando e ...vedremo se riesco a mettere in pratica la mia idea XD 
anche come base per un cielo stellato deve essere favoloso =p insomma mi sa che vedrete delle nail art sulla ruota!! XD
ormai ho le unghie cortissime e certe cose si fa fatica sulle unghie così corte (per intenderci se erano corte quelle delle scorse settimane...ecco ora ancora di più XD

beh..pregate per me per domani ... speriamo vada tutto bene XD

un bacioneeeeee e ora venite a vedere con me il post di Sara!!!


3 commenti:

  1. anche io sto cercando di farmi crescere le unghie ma sono troppo nervosa -.-
    i layla non mi piacciono molto :( ma questo ha davvero una bella colorazione!

    RispondiElimina
  2. no va beh ti capisco, andare con il blu non è proprio il massimo!! XD comunque sembra proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  3. io non vado tanto d'accordo con i layla però il colore blu lo adoro, in tutte le sue tonalità :D

    RispondiElimina