lunedì 11 novembre 2013

Colour Nail #8: Lilla!

Eccoci qui!!
Allora ottavo appuntamento...uhmmm siamo quasi a metààà XD
per oggi si doveva scegliere uno smalto lilla...ora la mia prima scelta era ricaduta su uno smalto vecchio (vecchissimo) di essence color lilla chiaro...che in foto risulta grigino O.o (utilizzato come base per la Movember e per la colour di settimana scorsa) ... ok bocciato XD
altro lilla che avevo in casa era questo di Layla il numero CE11 ROMANTIC LAVENDER ... e la lavanda si sa ricorda il lillino... e così l'ho applicato ..per la SECONDA VOLTA da quando l'ho comprato (ossia circa 1 anno fa -.-) la prima volta non so non mi era piaciuto ora invece lo adoroooo!! credo diventerà uno dei miei smalti preferiti per quest'anno!! =D
il problema è solo uno... le foto non gli rendono giustizia!!
oggi finalmente dopo giorni e giorni c'è il sole e ho fatto delle foto...il problema è che avevo il sole diretto e .. ecco come vedete in base a come la luce si riflette sullo smalto sembra diverso XD vi dico che il colore più fedele è quello dell'anulare =D

devo dire che non capisco per quale motivo non mi era piaciuto all'inzio.. è rimasto quasi 1 anno abbandonato li solo e triste nel cassetto e non se lo meritava proprio!!
 è un colore veramente autunnale mi piace un sacco!!! inoltre l'asciugatura è ...WOW il tempo di fare una passata su una mano e l'altra è già asciutta!! e il pennello rende stra confortevole l'applicazione insomma... me ne sono innamorata!! *-* certo la pecca c'è ed è quella di dover fare per forza due passate ma ve beh è una pecca di poco conto in quanto ho sempre la "mania" di applicare due passate di smalto ma per chi ama gli smalti subito coprenti ecco..no questo non fa per voi!!
devo dire che ho pochi smalti di layla ma quei pochi che ho mi rendono fiera di questi acquisti, soprattuto perchè presi grazie a donna moderna (o similari) quindi a pochi spicci =p
speriamo che per gennaio ne escano altri XD

Bene concludo qui questo appuntamento e ora scappo a leggere il post di Sara !! =D
alla prossima!! =D

2 commenti:

  1. in effetti questo colore è molto carino e romantico ^_^

    RispondiElimina
  2. si...giuro non capisco per quale motivo l'ho accantonato senza pietà!!! T^T

    RispondiElimina