domenica 3 novembre 2013

e fu così che iniziò...Californails!!! Movember!!

Eccoci qui!! come vi avevo anticipato oggi inizia una nuova challange.. in realtà è iniziata il primo di novembre ma l'ho trovata solo ieri e avendo fatto il giorno prima la manicure non volevo stressare troppo le unghie e poi domani c'è il Colour nail e come vedete il 4 la nail art inspirata a Fox.... ora mi son detta cosa cavolo faccio per sti giorni? cambio smalto ogni 2 secondi? ... pensa che ti ripensa... ho trovato un buon compromesso... che capirete bene domani con il colour nail! =p e poi per questi due appuntamenti tento di pubblicare entro la data successiva poi mi metterò in pari !! il problema è stato proprio l'averlo scoperto tardi  (o meglio sapevo l'esistenza di questa challange ma non ricordavo più il nome e così mi son rimessa a cercarla disperata XD).
Anche questa challange parte da Instagram dove potete vedere tutte le nail art a tema grazie l'hastag #nailartnov (e intanto che ci sono vi lascio il link per il mio profilo =p )
oggi prima nail art tema MOVEMBER.... e qui mi son sentita tanto...molto...assai ignorante... perchè non avevo la più pallida idea di cosa volesse dire XD e così mi son un po' documentata e ho capito di cosa si trattava...e così ecco qui la nail art!!!


Come base ho utilizzato un viola chiaro chiaro di Essence (che in foto sembra azzurrino -.-), ormai fuori produzione!! mentre i baffi sono stati disegnati con un dotter e smalto nero (ancora non mi sono evoluta con gli acrilici... T^T )

spero che la nail art per quanto semplice e imprecisa vi piaccia!! non ho voluto fare tutte le unghie in quanto non mi ci vedevo proprio =p e così solo l'anulare!
devo dire che amo queste challange proprio per il fatto di mettersi in gioco e sperimentare anche cose nuove, infatti penso che se non fosse stato per questa esperienza non avrei MAI fatto dei baffi sulle mie unghie =p

vi saluto ragazze e ci vediamo domani con la colour nail, colore viola...colore che amo!! mentre per la nail art Fox... ancora devo capire se farla su di me o sulla ruota degli swatch =p

bacioneee!!! e come sempre...aspetto i vostri commenti...e vi aspetto sulla mia pagina FB!!

4 commenti:

  1. che cosa curiosa!! non ci avrei mai pensato :D

    RispondiElimina
  2. ma io tuttora non so cosa sia movember XD però adoro i baffetti sulle unghie!!! devo ancora provarli a fare anche io XD hai fatto bene a farlo solo sull'anulare secondo me, su tutte sarebbe stato troppo :l

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea della sfida.... ma soprattutto carinissima la tua nail art *_*
    Ammetto di aver scoperto anche io, solo ora, il significato di "movember" XD

    RispondiElimina
  4. eli movember sono i baffetti =p e grazie mille ragazze =*

    RispondiElimina