sabato 2 novembre 2013

Make up della settimana #4: Rosa!!

Eccomi qui!
altro make up, realizzato quando ancora il tempo era bello..non pioveva..non c'era nebbia..insomma quando c'era il mio amato sole xD
colori sul rosa, per me un must...amo quei colori i toni del rosa e viola li uso spessissimo!! anche se ultimamente mi sto impegnando e sto usando sempre più colori =D
Vediamo prima di tutto i prodotti utilizzati!!

  • ombretti Sleek Candy (li ho amati e li sto amando tutt'ora!!)
  • matita viola shaka!

della matita ne parlerò presto! è entrata ufficialmente nel mio psp dopo l'uscita delle nuove matite neve.. la viola la amo e deve essere mia XD
ma vediamo ora il make up!!
 come vedete niente di così elaborato anzi! molto soft e semplice, realizzato credo in tempi record! (Questa estate ero sempre di corsa XD)
ed ecco il risultato completo!!
 si ho una faccia da pirla ma era la migliore che avevo XD abbiate pietà =p

Spero che il make up vi sia piaciutooo!!! =D io l'ho trovato molto luminoso e discreto credo che lo riproporrò anche in inverno =D
Bacioneee!!!

ah...forse ho trovato un nuovo challange dove mettermi alla prova =p quindi per un po' non vedrete nail art fatte di testa mia o meglio, seguiranno sempre dei temi prestabiliti =p oggi mi metto di impegno per realizzare la prima (non so ancora se su unghie naturali o sulla ruota per gli swatch visto che la nail art l'ho fatta ieri =p )
bacioneeeee fatemi sapere cosa ne pensate =D

6 commenti:

  1. Mi piace, è fresco e luminoso, e d'inverno sarà ancora meglio, perchè lo illuminerà :)

    RispondiElimina
  2. sei super attiva con i challenge mia cara! :) anche questo bel make up, ma ti dirò...preferivo quello con il verde!;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille bocciolo!! =D e saretta si ...challange a me... troppi smalti da smaltire e così mi reinvento in questo modo =p poi ora causa non lavoro..ho tempo di farlo u.ù e ... per ora verde è un po' che non ne faccio ma ne ho qualcuno sul blu..di cui uno mi piace un sacco.... vedrai prossimamente =p

    RispondiElimina
  4. Anche a me il rosa piace molto nel makeup, ma alla fine poi lo uso poco perché ho la fissa di abbinare makeup ad abiti e a livello di abbigliamento lo uso poco. Bel trucco comunque, la matita viola è fantastica, mai trovata una di quel colore così bella scrivente *_*

    RispondiElimina
  5. Che carino questo makeup, anche se a me questi colori non donano particolarmente, ho bisogno di qualcosa di più strong!

    RispondiElimina
  6. sakurinaaa...anche io ho la fissa di abbinare make up ad abiti XD bene bene..mi consola sapere che non sono l'unica con sta fissa =D
    Cassandra sai che anche io fino a poco tempo fa andavo su make up più strong ma poi il tempo scarseggia e vado sempre più su cose semplici XD

    RispondiElimina