mercoledì 27 novembre 2013

perdono xD

eccomi bellezze sto scrivendo dal cel questo post che dire ho iniziato a lavorare e é il delirio non riesco ad accendere il pc e in più avendo usato dei prodotti aggressivi a lavoro ho le unghie distrutte e senza smalto! prometto in queste sere di fare il post sulla colour nail colore azzurro e spero per il weekend di mettere uno smalto speriamo bene xD cmq giuro vorrei scappare da quel posto ma tengo duro pochi mesi e mi trasferisco .. nuova vita e tanta felicità, spero xD voi che raccontate di bello?

1 commento:

  1. Resisti!!
    Io da poco ho compiuto 30anni e ho passato un periodo indecisa se tenere o chiudere il blog... Ho deciso di tenerlo perché ci ho messo impegno ed è una cosa che faccio anche per me ^___^...
    Spero che le tue unghie non si rovinino troppo! Bacione!

    RispondiElimina