domenica 22 dicembre 2013

City of the world #11: Rovaniemi

Eccoci quiiii
settimana devastante... ve ne parlerò.. prometto XD
e riprenderò con i post!!  ma oggi voliamo via con la dolcissima Sara...
è dicembre... mese del natale.. e per questo abbiamo deciso di volare nella città di babbo natale... Rovaniemi!!

nail art semplicissima causa unghie corte... e fosse solo quello il problema XD
coooomunque ecco la foto che mi ha ispirata
 mi è piaciuta subito..i fiocchi che scendono... la gente che gioca tra la neve... mi piaceee... poi sapete io odio l'inverno ma amo la neve XD sono strana lo so xD

vaaaaaa beh............


ed ecco ora la nail art!! =D

Nail art che non mi soddisfa..ma con le unghie così era il massimo ke potevo fare XD
Corro a vedere il post della mia socia...venite con me!!! CLICK

6 commenti:

  1. ^_^
    ma come hai fatto a fare i fiocchi di neve???
    vorrei tanto farli anche io!

    RispondiElimina
  2. coff coff... c'è il trucco... è uno stamping della konad che presi l'anno scorso a una fiera XD

    RispondiElimina
  3. ciaooo carissimaaaaaaa ma queste unghie son carinissime avevo visto una nail art similissima in rete e avevo messo foto sul blog / fb:) bravaaaaaaaaaaa
    con l'occasione ti faccio tanti auguri e ti ricordo che su Cosmovetto c'è un xmas giftaway in corso se vorrai partecipare....a prestooooo!

    RispondiElimina
  4. Quei fiocchi di neve sono bellissimi *__*

    RispondiElimina
  5. Quei fiocchi di neve sono bellissimi *__*

    RispondiElimina
  6. io non ho proprio la pazienza x fare la nail art!!! :)

    RispondiElimina