lunedì 9 dicembre 2013

Colour Nail #12: Marrone!

Eccoci qui ...dodicesimo appuntamento ...ci si avvicina alla fine XD
tra l'altro...uhmm fatemi fare due conti... 9 settimane ancora di challange... in che significa che arriviamo a inizio febbraio...bene mooolto bene... significa che questa challange da oggi avrà due compiti...uno è quello di usare gli smalti mentre l'altra è di farmi tenere il conto per quanto mancha alla fine del mio lavoro.. si penso di essere una delle poche che ha avuto la fortuna di trovare lavoro in poco tempo (un mese nemmeno di cv) e solo due colloqui dopo di che ho iniziato ... ebbene voglio solo che finisca..vorrei scappareeee!!! T^T

va beh dai evitiamo sti discorsi e andiamo a vedere lo "smalto" usato oggi!!
perchè ho messo la parola smalto tra virgolette?! beh semplice perchè in realtà è un pigmento essence!!!
ecco i miei due ingredienti... il pigmento numero 03 box of chocolate e lo smalto bianco crack sempre di essence.. ho scelto questo smalto bianco per un semplice motivo.. non lo uso come crack perchè si rompe poco e devo finirlo assolutamente quindi tanto vale usarlo per gli esperimenti XD

ecco qui il risultato..spero vi piaccia!!!
come vedete il marrone è molto scuro avrei preferito averlo un po' più chiaro ma ho messo troppo pigmento...beh vorrà dire che ci riproverò =p
... e voi cosa ne pensate? =D
un bacioneeee


4 commenti:

  1. ahhhhh! ma perchè non ci ho pensato anche io! non ho partecipato perchè non mi trovavo uno smalto marrone in casa ma effettivamente potevo fare così e crearlo!

    RispondiElimina
  2. :O che buona idea utilizzare il pigmento!

    RispondiElimina
  3. eh eh pensa io l ho creato x poi scoprire che uno smalto ke vedevo grigio nella boccetta in realtà è marrone xD cmq riciclo creativo.. lo amo =p

    RispondiElimina
  4. ahahhaha infatti alla fine è stato utile :)

    RispondiElimina