mercoledì 11 dicembre 2013

Make up della settimana #5: Marrone!!

Eccomi qui..
torno con questo tipo di post.. la cosa positiva di lavorare e andare in treno è che nei 30 minuti di viaggio posso scrivere e poi sistemare tutte le foto XD
oggi vi voglio mostrare un make up facile facile...veloce e versatile!!
ultimamente ammetto che lo sto usando poco ma solo per il semplice fatto che lo trovo più estivo e ora siamo entrati ufficialmente in inverno!! =D
per questo vi mostrerò presto il make up che uso tutti i giorni a lavoro =D
beh.... coooomunque... ecco qui il make up di oggi che come vi ho detto è facile e veloce =D
solo due ingredienti...

a destra vediamo la palette lagon dove ho usato il color oro...mentre a sinstra la mia amata palettina di essence dove due colori sono già partiti e ne mancano... uno e mezzo dai XD ecco li ho usato il marrone matt, quello con il buco..dovrò impegnarmi a usare anche l'altro =D

ed ecco il risultato!!
...niente di elaborato ma spero vi piaccia!! =D pian piano pubblicherò tutti i make up che ho in memoria nel pc...e intanto tenterò di recuperare l'antico splendore (seee come no) delle mie unghie =D

bacioneee


8 commenti:

  1. che bello questo trucco *-*
    mamma mia ma come hai fatto a finire quegli ombretti di essence? XD i miei la notte si riempono di nuovo xD

    RispondiElimina
  2. io ti invidio!! come fai a finire le palette! :D
    comunque il risultato mi piace assai, bello luminoso :)

    RispondiElimina
  3. sono gli unici che riesco a finire a dire il vero! xD e grazie sono contenta che vi piaccia =)

    RispondiElimina
  4. bello bello neanche io ci riesco a finire mai gli ombretti

    RispondiElimina
  5. Invidia anche da parte mie per la capacità di finire le cialdine e bel trucco occhi ;)

    RispondiElimina
  6. che bello, marrone è uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  7. ahahahha non pensavo di scuscitare tanto scalpore con il fatto che ho finito una cialdina XD

    RispondiElimina
  8. io credo di non averne mai finita una che fosse una auahha
    comunque a me piace assai, sono proprio i miei colori!

    RispondiElimina