lunedì 30 dicembre 2013

pensieri di 1 anno che se ne va..

ebbene si avevo detto ke non avrei scritto ma sento la necessità di mettere nero su bianco i pensieri che ho in testa.. di tirare le somme su questo anno che sta per finire!
anno pieno di meraviglie di gioie e anche dolori!
dall' inizio vero di 1 amicizia sincera e profonda grazie a un esame di fisica da passare assolutamente! alla fine degli esami e l inizio della scrittura tesi.. gli scleri di quei giorni e gli amici fedeli che mi hanno sostenuta e aiutata.. la partenza per quella esperienza meravigliosa .. le special! l avvicinarsi di quel giorno in cui il mio percorso é finito.. quel giorno dove una persona speciale é venuta solo per me dove ho trovato amici sinceri al mio fianco dove ci sono state lacrime di gioia e anche un po di tristezza nel vedere un periodo finire così..
la tristezza nel capire ke già dopo una settimana sarei dovuta tornare sui libri e quella vacanza.. 5 giorni di relax con due amici folli noi il trio dell' apocalisse ancora insieme! e poi beh poi l inizio di una bella amicizia che mai mi sarei aspettata ..
la settimana migliore però é stata quella della sveglia alle 5 e del tornare a casa alle 22 per poter vedere un lavoro meraviglioso!

e poi il crollo con questo lavoro accettato solo per tirare su qualche soldo per potermi trasferire tra 2 mesi! lavoro che non amo per via del comportamento dei colleghi che sembrano aver perso la vera essenza di quello che é il nostro lavoro!

ma quest' anno alla fine mi ha regalato emozioni favolose emozioni forti che porto nel cuore quindi.. grazie 2013 !
e inizio a dirlo con anticipo .. benvenuto 2014 spero che i progetti già partiti e che si concluderanno nel tuo anno mi portino tanta gioia e soddisfazioni!
spero sia un anno meraviglioso e mi impegno affinché questo mio sogno si realizzi!

e grazie anche a voi che leggete queste mie righe e che siete qui a commentare benché i miei post siano saltuari!

e a voi auguro un favoloso 2014 sperando che i vostri sogni si avverino!

buon anno a tutti !

2 commenti:

  1. vedrai che si realizzeranno questi sogni, tanti auguri cara :*
    La tua socia!

    RispondiElimina
  2. Buon inizio e ti auguro tutto il meglio!!!

    RispondiElimina