domenica 8 dicembre 2013

Prodotti finiti #6

eccoci quiiii!!
sesto incontro per questa rubrica in collaborazione con Sara e credo proprio che sarà l'ultimo per questo 2013!!
in questi mesi sono riuscita a finire dieci prodotti al pelo ....iniziamo a vedere cosa ho finito in quest'ultimo periodo!!


parto subito con i prodotti lush che non hanno lasciato traccia!!!

eccoli qui.. sono:
  • La Wanda: coccola da bagno!! io l'ho comprata da usare sotto la doccia, questo burro racchiuso in una garzina... sicuramente NON è adatto all'estate perchè si scioglie troppo... ma perfetto in inverno!! una volta finita la doccia la passavo su tutto il corpo per poi risciaquarla per bene..e così niente più problemi di creme XD giuro che vi parlerò bene di questo prodotto perchè l'ho amato!! sicuramente la riprenderò ma per ora rimane in bottega ho almeno 3 creme corpo da finire..e considerando che già non sono costante se dovessi prendere anche la coccola  non le finisco di certo XD
  • ballistica da bagno "trottolina amorosa": mi è stata regalata da un'azienda ad un congresso nel 2012!! l'ho usata per i piedini sia come scrub che proprio per tenerli in ammollo visto che questa coccola, ormai fuori produzione, è piena di olii nutrienti che mi hanno reso la pelle morbida morbida *-*
 passiamo ora a tutti gli altri prodotti!!
  • mascherita piperita: che dire la amo come sempre... ne ho 1 altro barattolo da finire XD
  • erba libera: come sapete non amo questo prodotto ma mi è stato regalato da una cara amica quindi mi sono impegnata e l'ho usato... per me risulta sia complicato da usare che soprattutto sopportare l'odore XD spero di non rivederlo più XD
  •  salviettine struccanti: comprate nel supermercato di fianco a casa.. mi ci trovo bene e madre ogni tanto me le ricompra XD
  • burrocacao all'arancia de "I provenzali" : vi dovrò parlare anche di lui!! mi è piaciuto ma è finito molto più in fretta del suo fratellino al karitè e poi agli inizi non sopportavo l'odore..ma poi mi ci sono abituata XD non credo lo riprenderò ho già ripreso il fratellino buono e ne ho 1 altro già di scorta perchè sta già per finire XD
  • deodorante lycia: deodorante spray ho iniziato a usarlo dopo vari barattoli aperti e lasciati a metà perchè mi facevano irritazione ora ho trovato lui e mi ci trovo davvero bene!! 
  • deocrema lycia: usato in combo con lo spray!! dopo la doccia mettevo questa crema e poi il deodorante lycia..così era perfettooooo ...non ho più irritazioni e zero odori XD certo però che mi piacerebbe provare pian piano qualcosa di bio!! voi che ne dite?!
  • Ombretto color crema della palette di essence: usato fino all'ultimo granello l'ho amato era dello stesso tono della mia pelle per un trucco nude perfetto!! ora sto usando altri prodotti per avere sempre un trucco nude per andare al lavoro... peccato che siano ombretti nuovi che non finirò così velocemente XD
  • mascara waterproof di essence: l'ho amato benchè avesse lo scovolone!! amato per il semplice fatto che è waterproof! XD ora sto usando quello a tubetto di essence e il top coat curvato di kiko (che punto a finire =D )

ed ecco qui i miei DIECI prodotti ...  per i prossimi mesi mi impegnerò di più.... credo finirò il fondo, spero una cipria e chissà magari qualche altro ombretto... insomma lo sapete ..spero di portare via meno prodotti possibili nella nuova casa...e riuscire a sfruttare a pieno quelli che ho!! =D
e ora... corro a vedere il post della mia socia...venite con meeee!! =D

6 commenti:

  1. Povera Erba Libera, io l'adoro, ma è vero che non profuma come altri prodotti Lush! Piperita, I love you :)

    RispondiElimina
  2. Mascherita piperita io l'ho usata d'estate e mi ci sono trovata proprio bene, penso che la riprenderò anche l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  3. questo natale spero finalmente di fare scorta di prodotti lush *-* la maschera piperita mi sembra fantastica come dici tu!

    RispondiElimina
  4. mi spiace pinnù ma l'odore proprio non lo reggo xD troppo forte per il mio nasino XD e mascherita vedo che ha fatto breccia in tanti cuori <3 *-*

    RispondiElimina
  5. socia quei burri labbra profumati dei provenzali non mi hanno mai ispirati perchè non ne ho sentito parlare troppo bene, hai fatto bene a non ricomprarlo! :D

    RispondiElimina
  6. ti dirò non lo boccio del tutto però di certo non mi ha fatta innamorare come quello al karitè =D

    RispondiElimina