sabato 7 dicembre 2013

Tag: tanto non lo comprerò mai

Ebbene si complice la dolcissima Ariel che ha proposto tempo fa su sul blog questo tag mi ci sono messa anche io a rispondere..alla fine erano secoli che volevo farlo ma rimandavo sempre...ora è il momento XD
E via che si parteee!!

Hai mai acquistato...
- Il sapone di Aleppo? 
sentito nominare mooolto spesso ma ho letto anche review poco entusiasmanti diciamo che non mi ispira molto e non credo lo comprerò mai!!
- Il Cleanse&Polish di Liz Earle?
no...non attira =p
- L'Elicina? 
No non ne ho bisogno =p
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?
devo dire che ho letto tantissimo di lui ma penso di aver trovato LO struccante perfetto (o quasi) farò ancora due tentativi ma per ora quello che sto usando ora è il migliore mai provato =p
- Gli ombretti Neve Makeup? 
emh...si comprati... ho la chiarissimi.. qualche ombretto minerale e devo dire che non credo mi fermerò qui XD prima smaltisco e poi faccio scorta..ma prometto prima smaltisco!! =p
- Una BB Cream? 
no amo il fondo minerale e non mi attira la BB cream
- Il Primer Potion di Urban Decay?
probabilmente prima o poi mi lascerò tentare =D
- Almeno una delle due Naked palette di Urban Decay?
MAI e questa è una promessa!!
- Le 24/7 di Urban Decay?
no ma ho sentito parlare benissimo di loro...potrei lasciarmi tentare ai saldi =p
- Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
nono!
- La Too Faced Shadow Insurance?
no e questo nemmeno attira =p
- L'olio indiano Forsan?
No no =D
- Un prodotto Elf?
mai e mai lo prenderò... preferisco spendere di più ma avere anche un po' di qualità in più =p
- L'henné o una qualsiasi erbetta lavante?
no i capelli non li tocco più XD
- Gli shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?
figuriamoci..sto lontana mille miglia dall'esselunga! XD non lo amo come supermercato XD
- La linea skincare ViviVerde di Coop?
ho la crema che ADORO! e credo che riprenderò in futuro =D
- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
ancora no..ma si sto meditando l'acquisto di un paio di prodotti! 
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
pezzo di collezione... uhmmm non ne sono certa sai XD solitamente sono sfigata nella ricerca delle collezioni limitate XD 
- I prodotti Essence?
Questi si ! e anche troppi ^^"
- Qualche prodotto Catrice?
sisi... e ho due ombretti-matitoni che non riuscirò mai a finire -.-
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
no...e meno male ne ho due di catrice e non riesco a finirli manco se mi pagano XD
- Il rossetto Russian Red di Mac?
no... costano un po' troppo i mac... chissà magari in futuro uno lo prendero ^^"
- Il rossetto Crème d'Nude di Mac?
vedi sopra XD
- Il fluidline Blacktrack di Mac?
none
- Il 217 di Mac o un altro pennello, magari famoso?
pennelli ne ho pochi (strano XD) e sono essence e neve XD
- Un paint pot di Mac?
Noooooo
- Le palette Zoeva (o cinesissime) 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
palette di mille colori posso far rientrare quella di sephora che è ancora li in stallo nel mio armadio?XD
- Un prodotto I provenzali?
yep! l'olio di semi di lino (non lo finirò mai T^T) e i burrocacao!! *-*
- Uno smalto color fango?
si me l'hanno regalato XD
- Gel d'Aloe?
potrei prenderlo prima o poi!
- Un prodotto Lavera?
eh si ..mi attirano assai!!! altra marca nella wishlist!
- Uno smalto OPI? 
sto meditando un acquisto con saldi\sconti sephora..magari quei kit con mini-opi!
- I Lip Tar Occ?
No.
- Le ciglia finte?
ne ho un paio... da anni..mai usate! XD
- La cipria HD di Make Up For Ever?
per ora ho due ciprie di essence da finire (spero entro breve, soprattutto una!) e poi proverò una di neve =D
- Le palette Sleek?
ne ho 4!!!! e la quinta è li che mi guarda ogni volta che vado da sephora ma per ora ho sempre resistito!! XD
- Le palette Inglot?
MAI
 - Qualche prodotto Madina?
no..sono passata da un negozio ma non sono nemmeno entrata non mi ispirava ^^"
- Pennelli Sigma?
no..vedi qualche risposta sopra XD
- Pennelli Zoeva?
vedi sopra XD
- Blush Coralista di Benefit?
No
 - Blush Orgasm di Nars?
beh lui attira..ma blush vorrei evitare XD
- Lemon Aid di Benefit?
No.
- Smalti Eyeko?
No.
- Qualche prodotto Lush?
eh si ... un po' più di qualcuno XD
- La Beauty Blender?
no e non mi attira amo i pennelli
- Gli Illusion d'Ombre di Chanel?
No.
- Gli smalti Chanel?
No proprio non attirano!!
- Un primer viso per i pori? 
avevo preso un primer viso di kiko che... ecco.. ho regalato dopo poco!!
- Gli Aqua Cream di MUFE? 
No.
- Un fondotinta minerale?
si di neve!! e tra poco mi tocca prenderne un altro perchè sto tornando palliduccia XD
- Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
sisi...la piccina di neve...ma punto agli elegantissimi.. lo sapete..l'ho detto fino alla nausea...prima o poi sarà mia XD
- La Duochrome di Neve Cosmetics?
all'epoca dell'uscita non mi piaceva...vederla ora (che non c'è più) la amo!! -.-
- L’Erase paste di Benefit?
mi attira, sono sincera..ma no non credo lo prenderò mai!
 - Uno smalto Shaka?
visti e rivisti...credo che quando smaltirò un po' di smalti uno di shaka lo prenderò =D
- I pennelli Real Techniques?
non sono pennelli dipendenti !
- Qualcosa di TheBalm?
eh ... ci sbavo da tanto..ma ancora nulla!!
- La Primed and Poreless Too Faced?
No.
- Il mascara They’re real! di Benefit?
Nono
 - Il mascara Pupa Vamp! 
si attira ma ora ho preso quello nuovo di essence e devo dire che mi ci trovo bene.. vedremo in fituro per questo di pupa!
- Il mascara I Love Extreme di Essence?
lui manca =p
- I rossetti “Kate” di Rimmel?
No quando li volevo prendere avevano solo un colore ..che non mi piaceva -.-
- Una beauty box qualsiasi?
Si...ma era una beauty box baro XD nel senso che era la glossy, presa in una fiera quindi ho scelto io i prodotti con cui comporre la box XD
- Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
ancora no... ma medito l'acquisto di quella di neve... ma vedremo anche perchè in realtà spero di finire in fretta gli ombretti mono XD
- Un ombretto cremoso Astra?
No.
- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)
quelli menzionati li ho tutti xD


FINEEEEEEEE!!!!
ecco questo tag mi ha fatto riflettere visto che alle risposte del tipo "forse in futuro" mi dicevo mentalmente..prima cerca di smaltireeee!! XD
bene dai... se avete fatto questo tag lasciatemi il link nei commenti sarò ben felice di leggere le vostre risposte!! Amo i tag =D
ah.... quel lavoro mi uccide.... non si fa nulla e sembra una prigione....aiutoooooo T^T
bacione a tutteee!!!

7 commenti:

  1. Tesorooooo che bello che hai fatto anche tu questo tag *_* L'ho letto con curiosità *_*

    RispondiElimina
  2. mi sono divertita tantissimo a farlo!!! =D ne ho altri da fare ...sempre ovviamente rubati da te =p

    RispondiElimina
  3. ahaha io darei tantissimi "no", soprattutto a MAC che per quanto possa essere di qualità eccelsa è un bel po ' fuori dalle mie tasche per ora XD

    RispondiElimina
  4. per ora anche io dico no a MAC ma credo che prima o poi qualcosa proverò XD

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag! :)
    E poi tu sei super simpatica!! :)

    RispondiElimina
  6. credo di averlo fatto anche io tempo fa ma dovrei andare a cercarlo ! la box baro è troppo forte :P

    RispondiElimina
  7. grazie mille eli.... *-* e si saretta..la baro box è stata una cosa fantastica XD

    RispondiElimina