martedì 7 gennaio 2014

Aria di novità... perchè ogni tanto mi piace scoprire cose nuove....

ehehehhe titolo più lungo non potevo mettere eh XD
ma questo per dirvi che grazie a instagram ho trovato una challange favolosa... niente smalti..niente trucco e parrucco ma semplicemente fotografie!!
piccoli scatti di vita quotidiana per poter soddisfare la richiesta del giorno !!!
eccola qui!!!
la challange è la cara  "I have a life" che si può seguire tranquillamente grazie all' hastag #ihalchallange!!!
ogni due giorni è richiesto di postare una foto per far capire la propria vita ... mi è sembrata talmente carina che mi ci fiondo subitoooo!!! e visto che non tutti hanno instagram (io da quando ce l'ho è una droga ve lo dico xD) ogni domenica vi farò un riassunto delle immagini postate su instagram così potrete vederle ...spero che come idea vi piaccia!! =D

e poi.... poi.... poi leiiiiiii
la challange che più ho amato la Busy girl nails!!
challange unghiereccia che partirà il 13 gennaio... e che mi impegno a portare a termine!! XD
dai su una nail art a settimana ce la posso fare!! e poi i temi mi fanno impazzire!!! e sarà un po' il mio piccolo calendario dell'avvento che mi porterà dritta dritta alla settimana di san valentino ossia a 2 settimane dalla fine!! *-*

e per le più intraprendenti lascio anche questa challange
per ora passo sulla californails ma chissà magari qualche giorno riesco a partecipare... anche se... sicuramente salterò il giorno 31 XD però mi piacerebbe partecipare al 9\11\14\16\19\25 questi sono quelli che mi piacerebbero!! =D chi lo sa magari riesco a unire più tecniche in modo da partecipare con almeno due giorni !! XD

però ecco lei non è la mia priorità!! le due challange che adoro e che voglio fare bene sono la "I have a life" e la "busy"!!

e con questo credo di avervi detto le ultime novità!! fatemi sapere cosa ne pensate e se partecipate a qualcuna di queste challange!! =D
io intanto mi metto a scrivere un altro post ....
ah no...scherzavo... voglio tornare molto molto attiva in questo periodo perchè sono davvero contenta e se sono felice anche scrivere sul blog è più semplice!! come vi ho scritto ...vedo la fine di questo lavoro... ancora 8 settimane e poi mi trasferisco... devo iniziare a cercare seriamente una casa e in più sto facendo una lista di ciò che devo comprare prima di trasferirmi ovvero prodotti per esempio di make up  e corpo che sto finendo!! insomma sono piena di fogli e se dovessi perderne uno sarebbe la mia fine XD
quasi quasi mi faccio un promemoria anche sul pc ...e intanto vi chiedo... voi conoscete qualche app carina per le liste? =D
bacioneee

Nessun commento:

Posta un commento