venerdì 24 gennaio 2014

City of the world #12: Courmayeur

Eccoci qui...
appuntamento numero 12 per questa rubrica e sapete cosa significa? che è praticamente un anno che ci lavoriamo *-*
ke emossioneee!!! *-*
e per iniziare volevo ringraziare la dolcissima Sara che lavora con me a questo progetto ..soprattutto grazie perchè ho trovato una cara amica... che mi sopporta =p con tanta pazienza aggiungerei visto che ho avuto un po' di casini in questo periodo e quindi sono super presa XD
maaaavabeh veniamo al post... questo mese si vola ancora al freddo e al gelo =p ... ma quando torna il caldo?!
beh intanto vi mostro l'immagine scelta
Eccola qui... una favolosa foto delle montagne...e quella nuvola che le copre è una cosa meravigliosa *-*
altrettanto non si può dire del mio make up..che all'inizio doveva essere tutto bianco con un sfumatura blu scuro..poi non chiedetemi come e perchè..ma è uscito questo!! XD


Luce: pessima... qui il tempo non aiuta!!
make up: non mi fa impazzire in foto... dal vivo è moooolto più luminoso..
Macchina fotografica: defunta
Foto scattate con: cellulare
...insomma abbiate pietà di me XD

ho utilizzato i due blu di neve make up (palette chiarissimi) e il bianco ...poco poco giusto un piccolo accenno dell'azzurro della lagon e ovviamente zaffiro nella rima inferiore!! =D
e ora....fooorza tutti a vedere il post della mia cara saretta!! =D

3 commenti:

  1. che bello ! ti è venuto davvero intenso questo make up, nonostante tu abbia utilizzato un azzurro :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace, adoro il trucco sui toni dell'azzurro!

    RispondiElimina
  3. Caspita che scrivenza questi ombretti!!! A me non dispiace anche se forse lo rifarei più in primavera/estate, comunque bello!

    RispondiElimina