domenica 12 gennaio 2014

Good Intentions #1 "You need to believe in yourself"

Ed ecco che finalmente riesco a pubblicare il post per questa rubrica che parte dalla cara Elisha
il post iniziale era completamente diverso...si parlava di unghie... si chiacchierava... e invece NO..cambio tutto viste le novità...e tra poco capirete bene... ma partiamo con questa prima tappa del good intentions

Ovvero realizzare qualcosa che non ci saremmo mai sognati, che "Figurati che ci posso riuscire".. perché a volte basta credere in sé stessi per riuscire a fare bene qualcosa, oppure semplicemente dire che almeno ci abbiamo provato!
 

Come dicevo il post all'inizio era unghiereccio su una tecnica di nail art...beh pace ve la mostrerò poi oggi voglio parlarvi di un altro progetto che sto realizzando...che ancora non ho finito ma a cui manca poco ..pochissimo per essere concreto!!!come sapete lavoro in una catena di ottica e non mi è mai piaciuto ..la mia idea è sempre quella di scappare via di iniziare tutto di nuovo...di avere un lavoro che mi piace e che amo anche se a km di distanza dalla mia attuale casa...bene.... velodicotuttod'unfiato....
Mi sono licenziata e sto preparando il trasloco!!! ho finalmente trovato il lavoro dei miei sogni.. e da domani parte la folle ricerca della casa... ma intanto sto preparando vestiti e altro per partire anche perchè nel momento in cui firmo il contratto rimango li sia se ho la casa sia se ancora non c'è... insomma al massimo esistono degli alberghetti!! 
insomma mai avrei pensato che questo mio sogno si potesse realizzare mai pensavo che veramente mi avrebbe chiamato a lavorare per lui..con lui.. e invece ora sono qui che tocco il cielo con un dito (mentre con gli altri 9 imballo le cose XD)
è proprio vero che a volte basta solo credere in se stessi per vedere poi i frutti del proprio lavoro .. se non avessi creduto in me e nelle mie possibilità forse nemmeno lui si sarebbe accorto della mia passione e mai mi avrebbe chiesto un cambiamento così radicale...
dire che sono al settimo cielo è dire poco!!!

3 commenti:

  1. caspita Yuki sono felicissima per te!!!! che bello che questo primo post riporti una novità così grande *____*
    ti mando un super abbraccione e un grande in bocca al lupo per questo tuo progetto!!! ♥

    RispondiElimina
  2. wow <3 sono davvero felice per te!!!! sono contenta che sei riuscita a realizzare il tuo sogno <3
    in bocca al lupo! smack!

    RispondiElimina