giovedì 9 gennaio 2014

Solvente essence...una rivelazione!!

Eccomi qui!!
finalmente torno a scrivere un post su un prodotto!!
voglio riprendere a scrivere parlandovi di lui il solvente Nail polish remover ultra (quello viola) di essence!

Preso per puro caso a luglio dopo una giornata di shopping vedo lui e mi decido a prenderlo perchè ero riuscita finalmente a smaltire i solventi "da mercato" (ma poi madre è tornata a casa con altre 2 boccette... aiuto!)
beh allora vi dico subito che è stato amore a primo dischetto!! con un solo dischetto ero riuscita a rimuovere la nail art da una mano intera e senza avere le cuticole sporche di smalto! fantastico davvero!!
l'unico problema è un po' sul nero perchè va beh si sa lo smalto sporca ma questo solvente riesce comunque a togliere tutto senza lasciare traccia dello smalto usato precedentemente!
l'ho trovato molto efficace anche sui glitter, con il minimo sforzo sono riuscita a rimuovere la nail art! (anche questa qui piena di brillantini XD) e se i colori che usate non sono particolarmente scuri con un dischetto solo riuscite a togliere tutte e due le mani (se i colori sono scuri tendo a cambiare il dischetto da una mano all'altra a causa delle cuticole)
essence dice che questo solvente è senza acetone ma ...puzza comunque!! XD però devo dire che non mi da fastidio come cosa, ci sono abituata quindi non mi lamento =D e poi preferisco un prodotto che puzzi un po' ma faccia bene il suo lavoro piuttosto uno che puzza e non fa nemmeno il suo dovere XD

devo dire che da quando ho scoperto questo solvente la rimozione della nail art è diventata una pratica veloce, in cinque minuti riesco a togliere tutto senza problemi!!!
si capisce che lo amo?! XD
di sicuro quando lo finirò lo ricomprerò subito!! me ne sono innamorata e ormai ho trovato IL solvente perfetto!!
MA la nota negativa c'è ed è l'apertura del barattolo... TROOOOPPO grossa! Signor Essence se fai un buco più piccino è meglio eh ! infatti, soprattutto nei primi tempi, andavo a utilizzare troppo prodotto proprio a causa del beccuccio troppo grosso con enorme spreco di solvente in quanto, come detto prima, ne basta pochissimo per rimuovere il tutto!!

Una volta che ci si prende la mano si va a dosare meglio il solvente e quindi a diminuire sensibilmente gli sprechi ma questa cosa non dovrebbe succedere a prescindere..insomma fatemi pagare qualche cent in più ma chiudete quel buco enorme XD

Il solvente è di color viola (altro fattore che me lo fa amare =p) ed è contenuto in una bottiglietta di 150 ml  per un prezzo di 1,99€ insomma altro fattore di ammmore è il prezzo XD lo uso da 5 mesi circa e non me ne manca molto ma considerate che cambiavo lo smalto quasi tre volte a settimana quest'estate!! quindi come resa direi che è buono!!! e soprattutto la facilità di rimozione sono mille punti pregio per lui!!! =D

e voi che solvente usate?
io ora sono curiosa di vedere anche il barattolo di essence, quello con la spugna per capirci, che uscirà a febbraio!! =D ma intanto ricomprerò questo che sta per finirmi (infatti la foto è del web visto che dal mio non si vede praticamente nulla XD)
bacioneeee

Voi l'avete provato? avete trovato anche voi un vostro solvente miracolo?! =)

3 commenti:

  1. con i solventi io non vado per nulla d'accordo :( mai trovato uno veramente buono, concordo sul fatto che quelli essence hanno un'apertura troppo larga, ogni volta ne esce un litro :D

    RispondiElimina
  2. o mi trovo molto bene con il solvente Cien e il suo dosatore è fantastico, è di quelli con la pompetta, non so se riesco a spiegarmi :( però è davvero ultra comodo e funziona benissimo!
    Non ho mai provato questo della Essence ma mi incuriosisce tantissimo :D

    RispondiElimina
  3. io sto utilizzando quella della Pupa
    nuova follower

    RispondiElimina