domenica 21 settembre 2014

di nuovo qui dopo le vacanze!

vacanze che per me sono state molto molto lunghe! ma con il trasloco e il cambio radicale di vita non riuscivo stare dietro a me e alla casa figuriamoci al blog! ho ancora da sistemare un po di cose .. arretrati vari per rendere la casa .. una casa vera xD ma spero di riuscire a riprendere con il blog e per questo mi impegnerò xD
ho in mente qualche post settimanale di cui vi parlerò in post specifici e spero di riuscire a postare anche qualche ricettina o idea per la casa.. così magari mi date anche qualche consiglio =p
insomma sto riprendendo un po' in mano il mio tempo, ho ripreso a lavorare e inizio a non essere ossessionata dalla casa.. faccio poco ogni giorno e questa resta in ordine...così ho più tempo per me stessa !!! ^^
beh questa settimana preparatevi ci saranno vari post di chiacchiere in cui vi spiegherò un po' di progetti e idee e vi farò vedere degli acquisti fatti!!
un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento