lunedì 22 settembre 2014

Non uno bensì DUE Project 10 Pan

eccomi qui!!
altra novitá in cui mi sono buttata... due project 10 pan.. ossia lo smaltimento di ben 20 prodotti prima di riprenderne altri o in alternativa sono prodotti si cui ho una scorta atroce o che stanno per scadere! quindi voglio darmi un piccolo aiuto per finirli (e aiutare il mio portafogli a non andare in rovina!! XD)
ogni prima settimana del mese pubblicherò un post in cui vi farò vedere i risultati del mese passato. considerate che è un progetto che nella mia testa è iniziato con inizio settembre quindi con inizio ottobre avremo subito il primo post!!
 inoltre spero di riuscire per metà mese a farvi vedere i prodotti finiti.. sará dura finire qualche prodotto e so anche che ci saranno mesi in cui non avró nulla da dire XD beh comunque vi mostro i 10+10 prodotti su cui mi voglio fissare per finirli!!!
iniziamo con la prima foto abbiamo:


labbrividisco.. esfoliante labbra di lush beh sta per scadere e me ne hanno regalato uno quindi è ora di farlo fuori!!!
deodorante in crema lycia.. idem come sopra sta per scadere e ho altri mille deo da usare XD
scrub corpo equilibra.. devo finirlo mi ha stufata voglio provare altro xD
crema corpo equilibra.. sono pigra per le creme e ne ho almeno 4 a casa almeno una finiamola come si deve !
shampoo ultra dolce.. non pulisce!! almeno per quanto riguarda i miei capelli ..devo finirlo .. anche se poi ne ho altri 2 ..grazie madre! -.-
struccante bionova.. devo impegnarmi causa scadenza ma sono giá in crisi non so se riprendere o provare altro.. consigli??
salviettine struccanti.. le odio ma madre me ne ha presi 6 pacchi... no dico SEI!! non li finiró mai! aiuto!!
ombretto crema kiko.. vecchissimo ha anni ormai ma ci provo a finirlo!
maachera capelli.. acquisto di madre .. so già sarà pessima piena di schifezze.. la userò per radermi XD
bagnoschiuma bluemarine.. minisize ma è giá 2 anni che sta nelle cose da provare direi che è ora !
e ora la seconda foto.. qui abbiamo:
rispetta i piedoni.. è fresco..freddo devo finirlo prima dell'inverno perchè so giá che dopo non lo useró
mascherita piperita.. la amo ma manca poco alla scadenza! (ho già però barattolo di scorta!)
crema corpo..si ancora crema corpo ma odio l'odore! troppo dolce non lo reggo!
bagnoschiuma alla mandorla... ecco altro regalo di natale... ora mi chiedo ma perchè questi profumi che odio?! T^T da finire assolutamente!!!
ombretto essence marrone... è uno dei miei ostacoli alla Elegantissimi di Neve... deve finire... XD
2 ciprie essence.. con quella trasparente mi ci sono anche trovata bene ma l'altra un po' meno ..spero di riuscire a finirle... poi ovviamente.. cipria neve XD
2 ballistiche di lush.. le adoro hanno un profumo paradisiaco MA... e qui c'è un ma.... non ho la vasca dove vivo ora! ergo... le uso per i piedini XD
crema mani nivea... manca poco ma devo impegnarmi a finirla.. sennò va a finire che scade XD

 ed ecco qui i miei 20 prodotti.... vediamo un po' in quanto riuscirò a finirli XD
spero presto.... soprattutto non ne posso più di vederli li nell'armadio!!!
un bacione!!!

2 commenti:

  1. ahahah va beh dai, le ballistiche sono carine anche per il pediluvio! XD

    RispondiElimina
  2. ciao, passavo per caso...le ballistiche puoi anche usarle come scrub sotto la doccia (ovviamente con l'acqua chiusa) ;)

    RispondiElimina